Carpisa inaugura la stagione autunnale con una collezione che punta su accessori casual e funzionali, pensati per il quotidiano ma anche per le occasioni speciali
Carpisa inaugura la stagione autunnale con una collezione che punta su accessori casual e funzionali, pensati per la routine quotidiana ma anche per le occasioni speciali.
Il design dall’allure contemporaneo, la praticità e il comfort, così come i contrasti di colore e i dettagli giocosi, fanno da comune denominatore alle linee della collezione autunno.
Borse grandi e piccole, da indossare a tracolla o con manico, pratiche e capienti, passepartout per ogni guardaroba, ma anche zaini e accessori come portacellulare, portafogli, porta monete e necessaire, declinati nelle nuance autunnali del nero, indaco e orchidea, petrolio e taupe e disponibili nei toni più neutri come il panna e il color cuoio.
Due sono le tendenze di stile più forti di questa collezione:
‘True Colors’: borse e accessori super colorati, con dettagli a contrasto, disponibili anche in nylon liscio con stampa multicolore maculata in diverse varianti.
‘Green is the new black’: modelli con stampa floreale ispirati ai colori dell’autunno, realizzati in materiale ecosostenibile.
Anche con questa collezione, Carpisa prosegue infatti il proprio percorso verso un futuro più sostenibile continuando a sviluppare progetti concreti all’interno delle proprie collezioni.
Parco Corolla