Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/07/2022

Come arredare i tuoi spazi all’aperto - Magazine Parco Corolla

Con semplici regole e una buona dose di gusto potrete trasformare il giardino o il terrazzo di casa nella vostra oasi di relax. Grazie a Kasanova
 
Con semplici regole e una buona dose di gusto potrete trasformare il giardino o terrazzo di casa nella vostra oasi di relax e in un angolo di convivialità dove ricevere amici e parenti per aperitivi sfiziosi e cene eleganti.
Scopriamo insieme al negozio Kasanova del Parco Corolla come arredare un terrazzo scoperto fai da te o un giardino. 
 
Tavoli e sedie
Stai cercando di arredare un terrazzo grande?
O forse devi accontentarti di un terrazzo più piccolo? In entrambi i casi puoi progettare una zona in cui mangiare e organizzare pranzi o cene con amici.
Per questo potrebbero interessarti dei set tavoli e delle sedie da posiz ionare all’ombra di ampi ombrelloni o gazebo.
Se l’idea è quella di ricreare un affascinante angolo dallo stile romantico, puoi scegliere eleganti tavoli e sedie in ferro o in acciaio; se invece il tuo sogno è quello di dare vita a un ambiente naturale, caldo e accogliente, puoi optare per un arredamento in vimini o in legno.
 
Sdraio e salottini
Il trucco è scegliere i giusti mobili e arricchire con oggetti semplici e di design.
Se le dimensioni dello spazio lo consentono, progetta una zona living partendo dai salottini da giardino per i tuoi momenti di relax.  
Via libera a sdraio, lettini, dondoli e amache, ma anche a cuscini da esterni colorati e comodi divanetti accompagnati da lanterne e candele profumate per rendere le tue serate dolci e romantiche.
 
Piscine e spa
Chi ha la fortuna di avere a disposizione un ampio giardino o un grande terrazzo scoperto, può progettare una zona piscina e spa accompagnata da un angolo barbecue per organizzare serate ricche di musica e divertimento.
Per aggiungere quel tocco in più alle tue serate, è sempre utile decorare con lucine, ghirlande o lanterne che ricreano il giusto clima di festa.
 
Arreda con la natura
Non dimenticare che la protagonista indiscussa di un giardino o terrazzo è sempre la natura.
Abbonda con fiori, piante profumate e aromatiche, arbusti e piante rampicanti immergendoti in una vera e propria oasi ricca di colori e profumi che inonderanno le tue serate all’aperto.
 
E se temi che i tuoi momenti di relax possano venire disturbati dall’afa e dalle zanzare, puoi visitare la nostra sezione dedicata a ventilatori, raffrescatori portatili e lampade antizanzare.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra