Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/07/2022

It's Now Cool - Magazine Parco Corolla

Yamamay lancia una capsule collection di costumi da bagno in collaborazione con il brand australiano
 
It's Now Cool per Yamamay è la nuova capsule collection di costumi da bagno e abbigliamento da mare per uomo, donna e bambino nata dalla collaborazione tra il brand australiano It's Now Cool.  
 
Josie Clough, fotografa visionaria nonchè Proprietaria&Creative Director di It's Now Cool, ha disegnato questa collezione, insieme al team creativo di Yamamay, per portare l'atmosfera estiva australiana sulle spiagge italiane.
 
Estetica ispirata all’isola più grande del mondo, stampe vivaci e forme inaspettate sono il tratto distintivo dello stile firmato It's Now Cool: una capsule collection dalla personalità unica e decisa, realizzata con fantasie che non passano inosservate, tessuti di qualità e vestibilità uniche.
Questa collezione, con i suoi modelli dall’estetica sportiva, i suoi colori che ricordano l’estate australiana le sue stampe tie&dye, la fantasia zebrata in variante blu, palme e contrasti di colore è ispirata allo stile di vita di questa celebre isola ed é stata pensata per essere sia d’immagine che comoda e funzionale. 
 
La collezione si compone di: 4 costumi da donna in due varianti fantasia tie&die e zebrata, un costume da bambina tie&dye e di 2 costumi da uomo e 1 costume da bambino abbinati alle rispettive T-shirt.
 
«Questa capsule collection è un vero e proprio tributo allo spirito dell'estate australiana.
È divertente, luminosa, con dettagli inaspettati che rendono i capi super divertenti per tutta la famiglia» ha detto Josie Clough, Creative Director & Founder It’s Now Cool
 
«Questa collaborazione nasce dall’idea di voler offrire al nostro consumatore un prodotto originale, ispirato alle atmosfere australiane soprattutto alle spiagge e all’estate di questa bellissima terra dalle mille sfaccettature, bagnata da due Oceani e da sempre simbolo di libertà», sottolinea Gianluigi Cimmino – CEO di Yamamay e Carpisa.
 
I costumi sono da oggi disponibili nel negozio Yamamay e Yamamay Man del Parco Corolla.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra