Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/07/2022

Italian Summer - Magazine Parco Corolla

Colore, praticita?, materiali eco-sostenibili sono le caratteristiche della collezione estiva di Carpisa 
 
Per celebrare ancora una volta la bellezza del nostro paese, delle sue splendide atmosfere estive e degli scorci suggestivi, Carpisa dopo aver dedicato a Vietri e Positano i primi due capitoli della sua estate, decide di proseguire ambientando la terza tappa di questo racconto ad Ischia, un'isola immersa nella natura, fonte d’ispirazione per molti artisti, poeti e scrittori, in cui sono state ambientate storie e in cui tanti sogni hanno trovato conferma.
 
La modella scelta per interpretare la collezione e? Matilde Rastelli, ripresa nei vari momenti di una tipica vacanza italiana, indossando una collezione allegra, colorata e molto in linea con le tendenze del momento. 
Colore, praticita?, utilizzo di materiali eco-sostenibili fanno infatti da denominatore comune a tutti i modelli della collezione Summer 2022 di Carpisa, una collezione versatile che coniuga comfort e leggerezza, a stile e ricerca del dettaglio.
Perfette per il mare cosi? come da indossare in citta?: weekend bag, zaini, tote bag ampie e spaziose, essenziali per completare ogni outfit.
 
TARA
Ispirata a viaggi in paesi lontani, questa linea si contraddistingue per l’utilizzo di fantasie forti e decise che abbinano e alternano stampe dal sapore etnico a fantasie geometriche e floreali.
La linea Tara si compone di shopping bag in varie misure, uno zaino, un capiente borsone da weekend, borsa a sacca e necessaire, perfetta quindi sia per il tempo libero che per una giornata al mare.
È stata realizzata in tessuto eco-sostenibile con fodera in cotone naturale. 
 
OLIVIA
Shopping reversibile che alterna un tessuto canvas monocolore ad un tessuto, aggiungendo cosi? un tocco fashion alla praticita?.
Anche la linea Olivia e? realizzata in tessuto eco-sostenibile. 
 
LOVELY
Shopping bag in tessuto ecosostenibile, arricchita da un divertente lettering ricamato sulla tasca frontale e dalla stampa bandana, vero trend di stagione. 
 
SERENA
La linea Serena e? realizzata in tessuto spugna, una delle tendenze di stagione, ed e? disponibile in tre varianti colore pastello, azzurro, peonia e menta.
Disponibile nei seguenti modelli: shopping bag, shopping a mano con tracolla e due necessaire. 
 
PAOLINA & PALMA
Due linee di borse dallo stile boho chic, perfette da portare in spiaggia ma anche per passeggiate in citta? con una mise estiva.
Realizzate in materiale effetto rafia, per la linea Paolina abbiamo la shopper in variante nera con nastro zebrato e la tote bag in variante naturale con sottile tracolla in nastro maculato; mentre, per la linea Palma abbiamo una shopping bag con nappina e strisce colorate disponibile in nero, rosso e peonia. 
 
La nuova collezione e? gia? disponibile nel negozio Carpisa del Parco Corolla. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra