Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/07/2022

Sorsi di benessere per combattere il caldo - Magazine Parco Corolla

La linea Massigen a base di magnesio, potassio e tanti altri sali minerali consente di combattere la stanchezza. Tutti i prodotti alla farmacia Montalfarma 
 
Con il caldo ci sentiamo affaticati, spossati, privi di energie e di concentrazione e facciamo fatica a sostenere i nostri abituali ritmi e stili di vita.
La fastidiosa sensazione di spossatezza fisica è ulteriormente accentuata dalla maggiore sudorazione, che fa perdere al nostro organismo sia acqua che preziosi sali minerali (magnesio e potassio in primis).
 
«Ecco perché è fondamentale – spiegano gli esperti della farmacia Montalfarma, aperta 7 giorni su 7 al Parco Corolla – per combattere la stanchezza, non solo reintegrare costantemente l’acqua che perdiamo, ma anche i sali minerali».
 
I prodotti “Massigen Magnesio e Potassio” e “Massigen Pronto Recupero” – la cui linea completa è disponibile alla farmacia Montalfarma – forniscono quell’apporto di sali minerali e vitamine che ci aiutano a superare i momenti di maggiore spossatezza, fornendo il giusto contributo di sostanze utili al nostro organismo, accelerando il recupero delle nostre energie.
 
Gli integratori Massigen sono ideali per ritrovare la giusta energia per affrontare con vigore le attività quotidiane, o per chi non vuole rinunciare alle attività sportive in estate.

IL DISTRIBUTORE GRATUITO DI SALI MINERALI
Alla farmacia Montalfarma c’è un distributore di acqua e minerali della linea Massigen.
I visitatori del Corolla per combattere il caldo possono usufruirne gratuitamente e testare i benefici della linea Massigen a base di magnesio e potassio.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra