Decathlon organizza una passeggiata in bicicletta dedicata ai possessori della carta fedeltà. Tanti regali… all’aria aperta
Amanti delle due ruote preparatevi. Ad aprile lo store Decathlon del Parco Corolla organizzerà il Decabike, una favolosa passeggiata primaverile in bicicletta. Tutti i possessori di carta fedeltà Decathlon, giovani e meno giovani, potranno partecipare alla pedalata per trascorrere ore all'insegna dello sport e del divertimento.
Tutti i partecipanti potranno, inoltre, gustare gratuitamente le bevande e gli snack energetici marcati Decathlon, praticare un piccolo corso sulla riparazione delle biciclette e, in più, ricevere dei favolosi kit in regalo.
Nei prossimi giorni saranno aperte le iscrizioni e verrà comunicata la data della manifestazione. Chi non possiede la carta fedeltà potrà sottoscriverla in modo gratuito tutti i giorni al punto vendita del Corolla.
Il “decabike” sarà il primo di quattro eventi che interesseranno tutti gli store Decathlon d’Italia. «Lo scopo è quello di rendere accessibile lo sport, creando occasioni aperte a tutti – spiega Alfonso Sciacca, responsabile dello store - In questo caso, si tratta di un evento senza carattere competitivo che mira a trasferire la passione per lo sport a tutti i cittadini, promuovendo un modello di vita sana e unendo l'intera città a promuovere l'uso della bicicletta».