Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/04/2015

Decabike, tutti in sella - Magazine Parco Corolla

Decathlon organizza una passeggiata in bicicletta dedicata ai possessori della carta fedeltà. Tanti regali… all’aria aperta

Amanti delle due ruote preparatevi. Ad aprile lo store Decathlon del Parco Corolla organizzerà il Decabike, una favolosa passeggiata primaverile in bicicletta. Tutti i possessori di carta fedeltà Decathlon, giovani e meno giovani, potranno partecipare alla pedalata per trascorrere ore all'insegna dello sport e del divertimento.
Tutti i partecipanti potranno, inoltre, gustare gratuitamente le bevande e gli snack energetici marcati Decathlon, praticare un piccolo corso sulla riparazione delle biciclette e, in più, ricevere dei favolosi kit in regalo.
Nei prossimi giorni saranno aperte le iscrizioni e verrà comunicata la data della manifestazione. Chi non possiede la carta fedeltà potrà sottoscriverla in modo gratuito tutti i giorni al punto vendita del Corolla.
Il “decabike” sarà il primo di quattro eventi che interesseranno tutti gli store Decathlon d’Italia.  «Lo scopo è quello di rendere accessibile lo sport, creando occasioni aperte a tutti – spiega Alfonso Sciacca, responsabile dello store -  In questo caso, si tratta di un evento senza carattere competitivo che mira a trasferire la passione per lo sport a tutti i cittadini, promuovendo un modello di vita sana e unendo l'intera città a promuovere l'uso della bicicletta».


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra