Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/07/2022

Motivi… etnici - Magazine Parco Corolla

La novità di stagione è l'accostamento del marrone e del beige a tinte brillanti come l'arancio melone e il rosso poinciana. Il capo must sarà il Kimono
 
In questa estate 2022 nessuno potrà ritenersi insoddisfatto.
Accantoniamo per un attimo i colori pastello e fluo ai quali abbiamo dedicato ampio spazio, per focalizzarci sui colori della terra che ormai, negli ultimi anni, si sono resi protagonisti delle passerelle.
La novità di stagione di Motivi è l'accostamento del marrone, del beige (valido sostituto del nero), a tinte brillanti come l'arancio melone e il rosso poinciana, shade calda e potente denominata così da Pantone.
Tanti sono gli stilisti che hanno deciso di parcheggiare le “classiche” fantasie floreali e a righe per lasciar spazio al gusto esotico e falk.
Look chiave ai quali una “Motivi Lover” non deve rinunciare sono gli abiti fluidi, 100% viscosa che aiuteranno a combattere le alte temperature africane, adatti non solo al mood vacanza, ma anche a chi resta in città.
 
Il secondo capo must have che ti suggeriamo è il kimono.
All'apparenza potrebbe risultare impegnativo da portare, in realtà, è iper versatile, adatto a qualsiasi silhouette, salvavita per chi ama viaggiare in quanto occupa poco volume in valigia.
Motivi, nello store del Parco Corolla, lo propone in fondo chiaro e scuro, fantasia etnica, manica 3/4, perfetto per dare un tocco glamour e sofisticato ad un outfit monocolore, a shorts e texani o se vuoi essere davvero protagonista e super chic, abbiamo creato per te la combo con il suo pantalone dal taglio sartoriale.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra