Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/07/2022

Il Corolla fa poker - Magazine Parco Corolla

Quattro aperture “temporanee” per arricchire ancora di più la ricca offerta ai visitatori: Camomilla, Guscio, Popup Store e Thun 
 
Il Parco Corolla continua a crescere e ad offrire ai propri clienti altri quattro negozi che arricchiscono ulteriormente l’offerta già unica in tutta la provincia.
Si tratta di brand molto conosciuti e apprezzati come Camomilla, Guscio, Thun e Popup Store.
Si trovano nella galleria in uno spazio tutto nuovo realizzato in base alle loro esigenze.
Complessivamente oggi sono 60 i marchi che operano al Corolla.
Ma c’è una novità nella novità.
Per la prima volta si tratta di un esperimento, sono Temporary Store, “negozi a tempo” che chiuderanno il 31 dicembre.
Dunque bisogna affrettarsi per conoscerli e approfittare delle imperdibili offerte promozionali.
 
«Abbiamo scelto questa soluzione innovativa e inedita – spiega Santi Grillo, direttore del Parco - perché sappiamo essere apprezzata da pare della clientela.
Questo fenomeno dei temporary store è una maniera per testare i gusti e le preferenze della clientela e dare l’opportunità alle aziende di collaudare i loro prodotti e servizi nel nostro bacino
».
 
CAMOMILLA ITALIA. È un fashion brand con oltre 3 milioni di capi venduti l’anno che da oltre quarant’anni è sinonimo di stile e qualità italiani. Camomilla Italia è femminilità, eleganza e versatilità.
Tutta la collezione, è pensata per adattarsi ad ogni tipo di donna, alle sue forme e al suo stile.
Ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli, sono i tratti distintivi del brand partenopeo che guarda con attenzione alle esigenze di una donna contemporanea che non si ferma mai.
 
THUN. Uno stile caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 70 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri.
Un vero e proprio atteggiamento di positività nei confronti del mondo.
La storia di THUN ha inizio nel 1950 con la nascita del primo Angelo di Bolzano, la dolce figura ceramica che Lene Thun modellò guardando i figli che dormivano.
Oggi l’Angelo è universalmente riconosciuto come simbolo dell’Alto Adige e della città di Bolzano, ed è presente in moltissime case italiane.
Negli anni a venire, l’atelier creativo di THUN ha continuato a creare collezioni uniche in grado di regalare emozioni, creazioni che comprendono idee regalo, articoli per la casa, accessori donna e bimbo.
 
GUSCIO. Punto di riferimento per cover case e accessori per smartphone e tablet.
Divertenti o glamour, vintage o bizzarre le cover case degli smartphone e dei tablet Guscio sono un accessorio per distinguersi, un vero e proprio guardaroba segno distintivo di look e stile.
Grafiche originali e creative e materiali di qualità made in Italy rendono le cover di Guscio un prodotto riconoscibile, unico e di tendenza.
 
POPUP STORE. Abbigliamento e calzature per il tempo libero che offre un’ampia varietà di articoli di alta qualità, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Articoli che accontentano tutta la famiglia, senza limiti di età e di taglie.
Una vasta scelta di modelli di tendenza tra cui scegliere per essere sempre innovativi e alla moda.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra