Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/06/2022

Mediterraneo da amare - Magazine Parco Corolla

La nuova collezione Summer 2022 uomo/donna celebra la bellezza di questo mare, dei suoi paesaggi, delle sue spiagge
 
Yamamay decide di ambientare il racconto della collezione Summer 2022 uomo/donna nel Mediterraneo, per celebrare ancora una volta la bellezza di questo mare, dei suoi paesaggi, delle sue spiagge e delle sue coste, garanzia di bellezza, ricchezza naturale da rispettare e tutelare. 
Un luogo che è stato fonte d’ispirazione per molti artisti, poeti e scrittori, in cui sono stati ambientati film famosi, storie d’amore e in cui tanti sogni hanno trovato conferma.
Un viaggio che durerà un’estate intera, toccando diverse coste dalla Spagna all’Italia.
 
Le ragazze scelte per interpretare la collezione Lorena Duran, Claudia Vega Malena Lite e Izar Mendiolagarai, sono state ritratte dal fotografo spagnolo Xavi Gordo nei vari momenti di una tipica vacanza al mare, indossando una collezione allegra, colorata e molto in linea con le tendenze mare del momento. 
Per la collezione donna, costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da giochi di incroci lacci, frange e perline, scollature e asimmetrie: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico, di vacanza e di occasione.
Stampe in variante animalier, cashmere, pois, floreali ma anche righe e geometriche come i pattern ispirati alle maioliche o color block, ma anche tanti modelli semplici e basici: una varietà a cui è difficile resistere.
Bouganville, glicine, cacao, verde, blu chiaro, turchese, corallo e arancione oltre ai timeless bianco e nero per una collezione che celebra la bellezza e la spensieratezza dell’estate e i suoi colori. 
 
A completare la collezione, tute, abiti, top e pantaloni in tessuti leggeri e coloratissimi.
Per la collezione uomo, ai colori più basici come giallo, blu chiaro, verde menta, rosa, rosso, blu e nero si affiancano le fantasie: righe, camouflage ma anche limoni, fenicotteri e fiori tropicali.
Le collezioni sono già disponibili nel negozio Yamamay del Parco Corolla.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra