Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
05/06/2022

Purifichiamoci - Magazine Parco Corolla

Gli accessori tech più richiesti sono certamente i purificatori d'aria. Bruno consiglia i marchi Dyson e Daikin
 
Gli accessori tech più richiesti in queste settimane sono certamente i purificatori d'aria, ossia dei dispositivi capaci di eliminare oltre il 99% di batteri e allergeni presenti all'interno delle nostre abitazioni o uffici.
I più famosi sono quelli a marchio Dyson e Daikin che, grazie alle loro qualità e al design, rappresentano ancora oggi il punto di riferimento di questo settore.
Da Bruno, al Parco Corolla, c’è una vasta scelta e per tutte le tasche.
 
I purificatori d’aria Dyson non aiutano solamente a migliorare la qualità dell’aria che respiri, ma possono anche riscaldare o rinfrescare quando necessario.
Creano un ambiente confortevole con le sofisticate tecnologie di purificazione. Catturano le particelle inquinanti come allergeni e polvere dal tuo ambiente domestico.
 
Un altro marchio leader è Daikin.
Il purificatore Daikin monitora costantemente la qualità dell'aria, cattura ed elimina inquinanti, virus (incluso il coronavirus umano HCoV-229E), batteri e polveri sottili, garantendo eccezionali prestazioni che durano nel tempo.
L'esclusiva tecnologia Streamer distrugge virus, batteri, muffe e pollini: grazie all'azione di elettroni ad alta velocità questi inquinanti e allergeni vengono decomposti e inattivati.
Il purificatore Daikin rileva in ogni momento la presenza di particolati e impurità e se necessario si attiva automaticamente per rimuoverli. Solo benessere e sicurezza nella tua casa, senza pensieri.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra