Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
04/06/2022

Abbiamo fatto 100! - Magazine Parco Corolla

Quello di Giugno 2022 è un numero speciale: è la centesima edizione del Corolla Magazine.

Un vero record nel campo dell’editoria se si considera che in Italia non esiste un prodotto simile.
Oltre ad essere un vanto per chi ci lavora. Il giornale, ben 56 pagine, viene realizzato esclusivamente dal Parco Corolla e racconta quello che avviene al suo interno, mettendo in risalto le aziende che vi operano. 
Da dieci anni il ritiro di una copia gratuita è diventato appuntamento immancabile per migliaia di visitatori che così possono immergersi all’interno del “mondo Corolla” e godere di anteprime, conoscere le aperture dei nuovi negozi e le iniziative a cui possono partecipare.
Ad esempio, dopo il grande successo registrato il mese scorso, è stata prorogata anche per il mese di giugno l’iniziativa “Gustati il Cinema”.
I clienti che acquisteranno nei ristoranti del Corolla (scontrino di almeno 20 euro), riceveranno un voucher da convertire in un biglietto gratuito per il multisala “The Screen Cinemas” di Milazzo.

Insomma, le sorprese non finiscono mai al Parco Corolla. Il ringraziamento più grande, però, va a tutti voi che ci seguite e avete decretato il successo del “Corolla Magazine”.
Grazie!
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra