Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
28/05/2022

WindTre, un anno da record - Magazine Parco Corolla

Ad un anno dall’inaugurazione lo store del Corolla si è classificato tra i primi tre partner in Sicilia sul mondo energia e primi attivatori di numeri fissi
 
Tra i primi tre partner in Sicilia sul mondo energia e primi attivatori di numeri fissi. Il punto vendita WindTre del Parco Corolla spegne la prima candelina.
E indubbiamente si può parlare di una scommessa vinta.
Ad un anno dalla riapertura con la nuova gestione Grelù, a parlare sono i numeri che pongono il negozio tra i primi dell’isola.
Una soddisfazione per il Corolla e per Consuelo Andaloro, apprezzata esperta del settore, che è riuscita ad imprimere una marcia in più.
 
«Eravamo certi che il negozio sarebbe diventato in poco tempo un punto di riferimento – dice Andaloro – il team che collabora con me è preparato e l’azienda ci ha sostenuto sin dal primo momento, ma i risultati hanno superato le più rosee aspettative».
 
Il mix di offerte vantaggiose, sia per la linea fissa che per quella cellulare, sono state determinanti. Ma l’altro punto di forza è sempre stato la consulenza personalizzata.
Lo store del Parco Corolla dedicato alla telefonia propone, infatti, ogni mese una grande gamma di offerte e di prodotti tecnologici di ultima generazione.
Cellulari, smartphone, tablet, vantaggiosi abbonamenti, attivazioni sim, ricariche, soluzioni internet modem e wi-fi. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra