Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
06/05/2022

Cinema da… 'gustare' - Magazine Parco Corolla

Al via la terza edizione dell’iniziativa promossa dal Corolla.
Dal 2 al 31 maggio i clienti che spenderanno almeno 20 euro (o multipli) nei ristoranti del Parco riceveranno voucher da convertire in biglietti d’ingresso al The Screen Cinemas di Milazzo

L’iniziativa "Gustati il Cinema" del Parco Corolla giunge alla terza edizione.

Dal 2 al 31 maggio i clienti che dal lunedì al venerdì spenderanno almeno 20 euro (o multipli) nei ristoranti del Parco Corolla in un unico scontrino, riceveranno uno o più voucher da convertire in biglietto d’ingresso alla multisala The Screen Cinemas di Milazzo.

Nelle nuove sale climatizzate viene garantito non solo il distanziamento, ma anche un comfort unico è un’esperienza da provare anche per trascorre una serata diversa.

Nella galleria del Parco Corolla è stata allestita una postazione in cui lo scontrino potrà essere trasformato in un vaucher.
Ogni voucher da diritto ad un biglietto offerto dal Parco Corolla da utilizzare entro e non oltre il 31 luglio 2022 al The Screen Cinemas (esclusi i biglietti per le poltrone Comfort Area, per i film in Dolby Atmos e gli eventi).

«Le passate edizioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri visitatori – spiega Santi Grillo, direttore del Parco Corolla – dunque abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa che consente di godere nuovamente delle emozioni uniche che può suscitare la sala cinematografica»

Hanno aderito all’iniziativa: Bar The Screen Cinemas, Bahira, Caffè Lumière, KFC, Màs, McDonald's, Roadhouse e Verace Elettrica.

Maggiori informazioni e condizioni dell'iniziativa su > https://bit.ly/GustatiIlCinemaCorolla22

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra