Bata si prepara alla primavera con tante novità e quattro special new entry. Sono Wedgy, Knitty, Runny e Flatty le shoes protagoniste della collezione SS-22
Bata è pronta a calcare le passerelle metropolitane con versatilità, intraprendenza e stile.
Sono questi infatti gli ingredienti chiave della nuova collezione SS-22 del retailer di calzature, che sceglie di comunicare le proprie spring vibes con la prima campagna Sneakers Celebrations e ovviamente tante new entry firmate.
Per omaggiare le differenti esigenze e i modi di essere della donna moderna, le vere ambassador della primavera sono le novità del marchio Bata, quattro shoes streetwear, disponibili allo store del Parco Corolla, dalle tonalità neutre che fanno centro nel cuore delle tendenze.
Si tratta di Wedgy, modello caratterizzato da lacci, zip laterale e una suola leggermente rialzata che slancia la silhouette di chi la indossa, della glam sneaker Knitty, arricchita da eleganti strass effetto bling bling, ma anche dell’iconica Flatty, calzatura urban casual resa unica dal motivo floreale con una delicata perlatura platino, e last but not least di Runny, la sporty shoes dalla sfumatura rosa pallido e tomaia traforata perlescente dal touch femminile.
Per festeggiare l’arrivo della bella stagione, la campagna mira a celebrare la voglia di libertà e il benessere universale, unendo heritage e contemporaneità, senza mai dimenticare le esigenze dei propri clienti.
Negli store infatti sono presenti anche diverse novità delle label di sportwear e lifestyle più importanti, come Adidas, Nike, Puma, Skechers e molte altre ancora.
Parco Corolla