Alla farmacia Montalfarma una piantina in omaggio con i prodotti Zuccari, azienda famosa per la produzione di integratori e cosmetici a base di questa essenza “miracolosa”
Adotta un’aloe alla farmacia Montalfarma.
Per tutto il mese di marzo (fino ad esaurimento scorte) tutti coloro che acquisteranno prodotti Zuccari alla farmacia del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette, riceveranno una piantina di aloe in omaggio.
L’aloe è ritenuta una pianta “miracolosa” che depura l’organismo e idrata la pelle. Zuccari è famosa per la produzione di integratori e cosmetici a base di Aloe vera.
Vent’anni fa l’azienda presentava un succo puro d’Aloe la cui novità assoluta era rappresentata da un protocollo produttivo esclusivo, basato su alcuni punti fermi: l’Aloe, per mantenere intatte le proprie preziose virtù, non deve essere sottoposta ad alte temperature né diluita.
Da qui l’assenza totale di pastorizzazione, la mancanza di acqua aggiunta e la doppia concentrazione ottenuta grazie al processo ReversOsmose.
Da quel momento non ha smesso di ideare sempre nuove soluzioni di benessere a base di Aloe vera.
È nata così un’intera gamma di succhi puri per lenire il tratto gastro-intestinale e favorire la depurazione dell’organismo.
Mentre a partire dall’ormai celebre gel primitivo d’Aloe sono stati creati tantissimi prodotti naturali a base d’Aloe vera per soddisfare ogni tipo di pelle e rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.
È nata così una linea di cosmetici per lenire ed idratare anche le pelli più sensibili e delicate, insieme a prodotti per l’igiene quotidiana – comprese quella intima e quella orale – e a una linea di deodoranti.
Con il tempo e grazie al costante lavoro del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Zuccari, sfruttando le straordinarie azioni del succo puro d’Aloe sulle mucose sono entrate in scena anche alcune novità per il benessere della gola e delle vie respiratorie.
Parco Corolla