I cuori sono i protagonisti della collezione di Swarovski proposta da Bono Gioielli
Perfetti come regalo di San Valentino, gli orecchini a buco Lovely, piccoli, presentano cuori e cerchi intrecciati come simbolo del legame unico tra due persone.
Il design placcato oro rosa è tempestato di pavé di Clear Crystal, per richiamare lo speciale scintillio firmato Swarovski.
Si può mixare e abbinare ad altri gioielli Lovely per un impatto ancora maggiore.
Come la collana bestseller Lovely. Anche questa si caratterizza per il suo cuore intrecciato al cerchio, adornato da una montatura del pavé di cristalli cry, in una placcatura in tonalità oro.
Sono le proposte per la festa degli innamorati (e per le occasioni in cui si vuole dedicare un dono alla persona amata) di Bono Gioielli, al Parco Corolla. Un trionfo di cuori che infonde bellezza e amore.
Swarovski brand iconico nella lavorazione dei cristalli è stata fondata nel 1895 in Austria si distingue sin da subito per la realizzazione di gioielli, accessori di abbigliamento, ma anche sculture dal taglio luxury.
Balenciaga, Coco Chanel, Christian Dior sono solo alcune delle case di moda che hanno collaborato con Swarosvki e che hanno portato all'ascesa di questi cristalli a livello mondiale.
Parco Corolla