Combattere l’invecchiamento naturale è importante non solo per motivi estetici ma di salute.
Alla farmacia Montalfarma la crema viso Rebirth della Goes, azienda locale presente in varie parti del mondo. Riduce e attenua la comparsa di rughe e danni dovuti a crono e fotoinvecchiamento
Combattere l’invecchiamento naturale della pelle è importante.
Non solo per motivi estetici in una società in cui tutti desiderano frenare l’avanzata dell’età, ma specialmente per motivi di salute.
La farmacia Montalfarma del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette, ha un’ampia varietà di prodotti proposti da vari marchi.
Uno dei più interessanti, però, è realizzato da Goes, un’azienda locale che si sta distinguendo per innovazione, qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo.
La crema viso Rebirth è un concentrato a base di acido Ialuronico, urea e retinolo puro microincapsulato in ciclodestrine.
Favorisce la produzione di collagene ed elastina.
Contrasta i danni causati dall’esposizione UV quotidiana e dall’invecchiamento naturale.
Migliora visibilmente l’aspetto della pelle, garantisce l’idratazione prolungata, è formulata con un'alta concentrazione di principi attivi, vitamine e antiossidanti, stimola la rigenerazione della pelle e induce le cellule a produrre (fibroblasti) più collagene, elastina e acido ialuronico.
Riduce e attenua la comparsa di rughe e danni dovuti a crono e fotoinvecchiamento.
Regola la iperproduzione di melanina agendo direttamente nel cuore delle cellule cutanee.
A produrla è Goes, l’azienda nasce come azienda familiare oltre 15 anni fa per dare supporto al dermatologo ed al medico estetico nella loro attività professionale.
Ancora oggi, pur essendo presente in varie parti del mondo, la sua filosofia non è cambiata e la stretta collaborazione con i professionisti rimane sempre alla base della missione.
Dopo anni di ricerca ed osservazione le convinzioni iniziali si sono trasformate in certezze scientifiche, gli antiossidanti naturali che da sempre utilizza nei prodotti (come ad esempio l’estratto di arance rosse di Sicilia) rimangono sempre i principi attivi più potenti e sicuri e sono ormai diventati il simbolo dell’azienda, lo sviluppo di nuove tecnologie ha portato a sfruttare il meccanismo d’azione dei “peptidi” che è alla base di varie azioni biologiche specializzate come: stimolazione e riparazione dei tessuti cutanei, cicatrizzazione delle lesioni, stimolazione della formazione di macromolecole.
Parco Corolla