Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/12/2021

Metallo prezioso tra i capelli - Magazine Parco Corolla

Ispirata alle tonalità dei gioielli, l'iconica piastra disponibile da Puccio & Franco è rivestita da un finish metallico e custodita in un lussuoso vanity case verde smeraldo
 
Esaudisci i tuoi desideri regalandoti la styler ghd gold in una speciale edizione limitata argento caldo.
È disponibile da Puccio & Franco, al Parco Corolla. Ispirata alle tonalità dei metalli preziosi e dei gioielli, l'iconica piastra è rivestita da un finish metallico e custodita in un lussurioso vanity case verde smeraldo.
 
DUAL-ZONE TECHNOLOGY
È dotata di sensori del calore di nuova generazione, uno in ogni lamella, per controllare e mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C dalle radici fino alle punte. 
 
PIÙ DI UNA SEMPLICE PIASTRA PER CAPELLI
Il design snello ed il fusto arrotondato rendono la styler ghd gold® la styler pefetta per realizzare ricci definiti, beach waves e look lisci impeccabili.
 
TEMPO DI RISCALDAMENTO DI 25 SECONDI
Trasforma la tua routine di styling velocemente e facilmente grazie al tempo di riscaldamento di 25 secondi e ottieni risultati professionali.
Con più di 300 beauty awards vinti globalmente fino ad ora, ghd è leader in innovazione, performance e design con oltre 20 anni di esperienza per farti vivere un good hair day ogni giorno. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra