Ispirata alle tonalità dei gioielli, l'iconica piastra disponibile da Puccio & Franco è rivestita da un finish metallico e custodita in un lussuoso vanity case verde smeraldo
	 
	Esaudisci i tuoi desideri regalandoti la styler ghd gold in una speciale edizione limitata argento caldo.
	È disponibile da Puccio & Franco, al Parco Corolla. Ispirata alle tonalità dei metalli preziosi e dei gioielli, l'iconica piastra è rivestita da un finish metallico e custodita in un lussurioso vanity case verde smeraldo.
	 
	DUAL-ZONE TECHNOLOGY
	È dotata di sensori del calore di nuova generazione, uno in ogni lamella, per controllare e mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C dalle radici fino alle punte. 
	 
	PIÙ DI UNA SEMPLICE PIASTRA PER CAPELLI
	Il design snello ed il fusto arrotondato rendono la styler ghd gold® la styler pefetta per realizzare ricci definiti, beach waves e look lisci impeccabili.
	 
	TEMPO DI RISCALDAMENTO DI 25 SECONDI
	Trasforma la tua routine di styling velocemente e facilmente grazie al tempo di riscaldamento di 25 secondi e ottieni risultati professionali.
	Con più di 300 beauty awards vinti globalmente fino ad ora, ghd è leader in innovazione, performance e design con oltre 20 anni di esperienza per farti vivere un good hair day ogni giorno. 
	 
	 
	 
 Parco Corolla