Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/12/2021

Originalità sotto l’albero - Magazine Parco Corolla

L’importante è non ridursi all’ultimo momento e rischiare di prendere regali sbagliati a causa della fretta. Kasanova infatti…
 
Ci siamo! Mancano pochi giorni a Natale e già c’è chi si organizza per addobbare casa e giardino.
La magica atmosfera natalizia inizia a riempire i cuori di tutti e non è raro vedere già luci e decorazioni in case e negozi: tutti stiamo già pregustando la bellezza delle giornate passate in famiglia a scambiarci dolci e regali e… un attimo, i regali!
È arrivata l’ora di iniziare a pensare a cosa regalare ad amici e parenti per non ridursi all’ultimo e rischiare di prendere regali sbagliati a causa della fretta.
La domanda è: cosa regalare a Natale?
In questo articolo, ti lasciamo qualche idea di Kasanova per regali unici e originali.
 
IDEE REGALO DI NATALE: COME SCEGLIERE
Ogni persona ha una sua propria personalità. Per questo motivo evita di prendere regali in serie e scontati, tanto più se sono rivolti a chi ami.
Prenditi del tempo per osservare i tuoi amici, la tua dolce metà o i tuoi parenti, cercando di capire quali sono i loro desideri.
Solo così potrai prendere un regalo davvero unico e, soprattutto, gradito.
Se la tua amata o il tuo amato adorano il romanticismo, ad esempio, puoi proporre come regalo una tazza in porcellana con iniziale dorata.
Come, dirai, una tazza?
Sì, una tazza che potrà lasciare inizialmente perplessi ma, e qui è la sorpresa, quando tu spunterai con una fonduta di cioccolato e dolci frutti, sarà perfetta per un regalo all’insegna dell’amore!
Ovviamente è solo un piccolo esempio, puoi sbizzarrirti davvero in ogni modo: non conta il prezzo.
Devi riuscire a creare la giusta atmosfera per trasmettere lo spirito con cui hai scelto il regalo.
L’ideale è, tra le tante possibilità, riuscire a fare regali unici e personalizzabili, fatti appositamente per le persone che ami.
Noi vogliamo darti delle dritte che sicuramente sapranno stimolare e stuzzicare la tua fantasia.
 
CRICUT: PERSONALIZZARE IL MONDO
Questa macchinetta è l’idea regalo perfetta per chi ama lasciare un segno.
Tramite un’app e un software di disegno, entrambi facilissimi da usare, ti permette, infatti, di tagliare tantissimi materiali per creare biglietti, adesivi, cartoline personalizzati come vuoi tu. Inutile dire che si tratta di un regalo estremamente gradito ma anche di uno strumento utile se vuoi essere tu ad utilizzarla per personalizzare i tuoi biglietti di auguri di Natale o i tuoi regali, aggiungendo un tocco unico e perfetto per sorprendere chi ami.
Palline di Natale: l’albero diventa di famiglia!
 
LE PALLINE DI NATALE
Sono un must di questo periodo ma potrebbero sembrarti dei regali banali. Per questo motivo, ti consigliamo di fare un passetto in più: palline di Natale personalizzabili.
La possibilità di inserire una dedica le rende un regalo sempre apprezzato e soprattutto unico: il pensiero, la frase, la parola per chi ami saranno tue e tue soltanto, lasciando a chi riceve il regalo un piacevole e dolce ricordo, sia che si tratti di una persona che di un… animale.
Esatto: quest’anno Kasanova ha voluto dedicare un pensiero anche agli amici a 4 zampe che ci regalano ogni giorno amore e affetto incondizionato.
Le palline personalizzate con cane e gatto saranno una bella sorpresa per tutta la famiglia e potrai appenderle all’albero di Natale accanto a quelle col tuo nome e quelle dei tuoi cari.
Se, invece, vuoi essere più pratico, punta decisamente a una gift card: comoda e utile, permetterà a chi ami di scegliere personalmente il suo regalo. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra