Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/11/2021

Goes, addio imperfezioni - Magazine Parco Corolla

I prodotti dell’azienda siciliana specializzata nella cura dermocosmetica alla farmacia Montalfarma.
Red Foam è una schiuma detergente che rimuove il trucco, le impurità, il sebo in eccesso prevenendo l’invecchiamento cutaneo
 
Formule semplici, ma con un pizzico di genio, potenti ed efficaci, senza profumo né coloranti per soddisfare le esigenze delle pelli più sensibili.
La Goes è un’azienda siciliana che nasce come azienda familiare oltre 15 anni fa per dare supporto al dermatologo ed al medico estetico nella loro attività professionale. Ancora oggi, pur essendo presente in varie parti del mondo, la filosofia non è cambiata.
Dopo anni di ricerca ed osservazione le convinzioni si sono trasformate in certezze scientifiche, gli antiossidanti naturali che da sempre utilizzano nei prodotti (come ad esempio l’estratto di arance rosse di Sicilia) rimangono sempre i principi attivi più potenti e sicuri e sono ormai diventati il simbolo dell’azienda. 
 
Lo sviluppo di nuove tecnologie ha portato a sfruttare il meccanismo d’azione dei “peptidi” che è alla base di varie azioni biologiche specializzate come: stimolazione e riparazione dei tessuti cutanei, cicatrizzazione delle lesioni, stimolazione della formazione di macromolecole in diversi strati della pelle. Grazie ad efficacia e risultati immediatamente percettibili, i prodotti della linea sono raccomandati dai migliori dermatologi e specialisti della pelle e sono disponibili alla farmacia Montalfarma del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette.
Red Foam, ad esempio, è una schiuma detergente dalla texture molto soft, rimuove il trucco, le impurità, il sebo in eccesso e le cellule morte senza alterare la fisiologia della pelle.
Grazie all’Estratto di Arance Rosse Siciliane stimola la circolazione e illumina la carnagione prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra