Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/09/2021

Mille avventure sul fuoristrada - Magazine Parco Corolla

Sicuri e perfetti in ogni dettaglio Gaucho Superpower e Polaris Ranger di Peg Perego sono il sogno di ogni bambino amante dell’aria aperta
 
Quando l’avventura si fa dura, i duri iniziano a giocare.
Il sogno di ogni bambino amante dell’avventura e dell’aria aperta è un mezzo tutto suo con cui spostarsi e giocare simulando genitori e nonni.
I modelli di piccoli fuoristrada giocattolo a due posti, sicuri e perfetti in ogni dettaglio, sono di Peg Perego, leader indiscusso.
Da Toys Planet, al Parco Corolla, si possono trovare vari modelli.
I più interessanti sono Polaris Ranger e Gaucho Superpower
 
Belli, potenti, maneggevoli, sicuri e super resistenti. Polaris Ranger e Gaucho Superpower sono fuoristrada elettrici creati per bimbi fantasiosi che amano le avventure dai 6 anni in su.
Possono superare dislivelli che raggiungono il 17% di pendenza e viaggiare sui terreni più accidentati come buche, cunette e radici degli alberi. Lo sterzo a cremagliera offre una sterzata precisa e sicura.
 
L’abitacolo è ampio e accogliente per garantire un lungo utilizzo nel tempo. Funzionano con una batteria ricaricabile da 24V/12Ah/300Wh che muove due ruggenti motori da 340W ognuno.
Il cruscotto è dotato di radio FM estraibile e portatile e un ingresso audio per lettore MP3 (non incluso) e la funzione data e ora.
Il clacson è funzionante e il cruscotto con vani portaoggetti, è tutto un gioco. Hanno la chiave gioco per simulare l'accensione del veicolo.
La grande altezza da terra e le ruote rivestite in gomma a trazione estrema adatte a ogni tipo di terreno, permettono di superare ogni ostacolo.
Gli ammortizzatori sulle ruote posteriori, regalano il piacere di una guida comoda anche sui sentieri di montagna.
 
Possono raggiungere una velocità massima di 10 km/h per far divertire i bimbi più grandicelli.
Possono trasportare anche un compagno di viaggio che durante i tragitti più movimentati può assicurarsi alla maniglia posta sul cruscotto.
I due sedili sono indipendenti e regolabili in due posizioni e le due cinture di sicurezza regolabili proteggono da eventuali sobbalzi. Il peso massimo trasportabile è di 60 kg.
La leva cambio permette di scegliere tra due velocità di marcia 5 o 10 km/h circa e una retromarcia.
La velocità più alta può essere bloccata fino a quando il bimbo non ha preso dimestichezza nella guida.
Il veicolo funziona con una batteria da 24V/12Ah/300Wh. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, direttamente nel veicolo oppure estraendola.
 
Lo staff del Toys Planet saprà illustrarvi le differenze tra i due modelli per farvi scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
 
Che l’avventura abbia inizio!
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra