Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/08/2021

Gli indispensabili per le vacanze - Magazine Parco Corolla

Quando si va sulla spiaggia occorre organizzarsi bene e, soprattutto, avere ben chiaro cosa portare con sé.
I consigli di Kasanova
 
Finalmente possiamo concederci una bella vacanza al mare, regalandoci qualche giorno di meritato relax dopo un anno di intenso lavoro o di studio.
Attenzione, però, a non trasformare una piccola e piacevole fuga in un incubo: occorre organizzarsi bene e, soprattutto, avere ben chiaro cosa portare con sé in borsa o valigia.
Costume da bagno, solari, giochi o un bel libro da leggere sono assolutamente imprescindibili per una vacanza al mare e sono tra le prime cose che dovrai mettere in valigia per poter arrivare preparato e rilassato sotto l’ombrellone.
Che altro?
Vi servono altri accessori da spiaggia.
Il punto vendita Kasanova del Parco Corolla consiglia i migliori.
 
Borsa da spiaggia e borsa termica.
Accessorio indispensabile, la borsa da spiaggia è comoda e pratica per portare tutto quello di cui avete bisogno durante la vostra giornata al mare.
Occhiali da sole, creme, salviette, fazzoletti, portafogli o ciabattine: tutto dentro una capiente borsa da riporre vicino alla sdraio.
Quale scegliere? Ne esistono di tutti i colori e per tuti i gusti. In juta o materiale sintetico, colorata o tinta unita, scegli quella che più ti piace considerando capienza e peso per metterci tutto quello che ti serve.
E cibo e bevande? Niente paura, per quelli puoi affidarti alle borse termiche, preziosi alleati per chi vuole portare con sé bevande e cibi senza timore che si riscaldino o deteriorino. 
 
Sdraio e spiaggine.
Regine della spiaggia, oltre all’indispensabile ombrellone colorato, sdraio e spiaggine sono la soluzione ideale per riposarsi al sole senza doversi stendere sulla sabbia.
Accessori perfetti per rilassarsi in tutta comodità, sfogliando un libro o dedicandosi alla tintarella, ne esistono vari modelli che puoi scegliere a seconda delle tue esigenze: con parasole e poggiatesta, reclinabili, con ombrellone incorporato o regolabili in diverse posizioni.
Trova quella che preferisci senza dimenticarti che dovrai trasportarla fino in spiaggia: sceglietene una pieghevole e richiudibile in poco spazio, per poterla riporre comodamente in macchina, e, soprattutto, opta per una scelta leggera e facile da portare dove più ti piace.
 
Telo mare.
Un accessorio pratico, soffice e utile che ti permette di rilassarti in riva al mare senza coprirti di sabbia e di asciugarti dopo un bagno rinfrescante.
Come per borse e spiaggine, anche per i teli mare la scelta è ampia: in morbido cotone, potrai scegliere tra colori e fantasie per portare eleganza e stile anche in riva al mare.
Ma, si sa, spiaggia è anche divertimento.
Quindi perché non completare il corredo con gonfiabili e materassini?
Non sono indispensabili, certo, ma dobbiamo davvero rinunciare a momenti di sano e colorato divertimento? 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra