Le giornate di sole aumentano e cresce la voglia di stare all’aperto.
Quindi perché non sfruttare giardini, terrazzi e balconi.
Ci pensa Kasanova
Le giornate di sole aumentano e cresce la voglia di stare all’aperto.
Quindi perché non sfruttare giardini, terrazzi e balconi?
Gli spazi all’aperto sono perfetti per rilassarsi ma anche per organizzare pranzi e cene e, diciamocelo, cosa c’è di meglio di un barbecue con amici e famiglia?
La grigliata è, infatti, da sempre occasione di svago e divertimento e avere a disposizione un giardino o un terrazzo facilita non poco l’annoso problema dell’organizzazione.
Se hai solo un piccolo balcone, non preoccuparti!
Fortunatamente ci sono soluzioni adatte anche per i piccoli spazi che ti permettono di non rinunciare a una bella grigliata con gli amici.
Quale barbecue scegliere?
Se non ne avete uno a disposizione, è il momento giusto per acquistarlo ma quale scegliere?
Kasanova al Parco Corolla ha una vasta scelta.
Prima di tutto, devi considerare lo spazio a tua disposizione.
Se ti devi confrontare con piccoli spazi, come un terrazzino o un balcone in città, ti consigliamo due comode soluzioni con poco ingombro e che puoi facilmente riporre a fine grigliata:
BARBECUE BALTIMORA CON RUOTE, NERO
Il classico barbecue a carbonella, con comodo affumicatore. Pratico e soprattutto poco ingombrante, può essere tranquillamente usato su un balcone o un piccolo terrazzino senza paura di sporcare, grazie al comodo piatto raccogli cenere.
BARBECUE ELETTRICO DA ESTERNO
Una soluzione semplice, che evita il ricorso a fuoco e carbonella. Questo barbecue è comodo perché è facile da usare e soprattutto può essere facilmente smontato per trasformarsi in una comoda griglia elettrica da tavolo.
Piccolo e compatto, ti permette di grigliare carne, pesce e verdure senza paura di… affumicare casa e vicini!
Per grandi giardini e terrazzi, invece, l’ideale è optare per una soluzione fissa in muratura ma se non vuoi improvvisarti carpentiere, ci sono ottimi barbecue a gas, perfette per un uso frequente e anche facili da pulire e da spostare grazie alle pratiche ruote.
Se non avete terrazzo o giardino ma neanche un balcone, non abbattetevi: ci sono le griglie elettriche da tavolo. Comode, compatte e utilizzabili in casa, ti permettono di grigliare gli alimenti senza dover ricorrere a fuochi, legna e carbonella.
Piastre e bistecchiere sono, infatti, un prezioso alleato per chi ama la carne o la verdura grigliata e ti permettono di cucinare senza fatica e senza rischio di sporcare piani e tavoli.
Non dimenticarti, ovviamente, gli attrezzi necessari per la grigliata.
Un esempio? Il set barbecue Cutlery ti fornisce una serie di accessori completa di spatola, forchettone, pinze, spazzola abrasiva, coltelli e forchettine.