Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/06/2021

Agli Europei si tifa in 4K - Magazine Parco Corolla

Si tratta della 17esima edizione e sarà quella più tecnologica. Ecco perché è il momento giusto per acquistare una nuova Smart Tv da Bruno e godere di uno spettacolo unico
 
Già si respira aria di Europei.
Dopo il rinvio dell’anno scorso tra qualche giorno ecco che ci aspetta un mese di calcio show in cui i campioni dei massimi campionati si sfideranno per il prestigioso trofeo.
 
Si tratta della diciassettesima edizione e prenderà il via l’11 giugno dallo Stadio Olimpico di Roma per concludersi l’11 luglio al Wembley Stadium di Londra.
Gli Europei 2021 potranno essere seguiti in 4K su 2 canali messi a disposizione da Sky e Rai, rispettivamente con la piattaforma Sky Q e Tivùsat.
 
«Il modo migliore per godersi gli Europei 2021, comunque, rimane una smart tv di ultima generazione - assicurano gli esperti di Bruno, al Parco Corolla - dunque se avete deciso di cambiare televisore questo è il momento opportuno».
 
I nuovi modelli come quelli Samsung e Lg sono in grado di offrire immagini realistiche e una qualità audio capace di entusiasmare il telespettatore, con suoni, effetti e parlato quasi come una soundbar di fascia alta.
A tal proposito, Samsung e LG dominano il mercato, con i loro pannelli che vi garantiranno luminosità, contrasto e dinamica ai vertici della categoria, ma non bisogna sottovalutare la Sony, così come meritano di essere prese in considerazione anche le smart tv di HiSense, che godono di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Tra l’altro c’è da considerare che si può approfittare del bonus statale per chi ha un isee sotto i 20 mila euro in quanto da agosto comincerà lo switch off del digitale terrestre che non consentirà alle tv acquistate prima del 2017 e, dunque, non abilitate alla ricezione in Dvb-T2, di vedere i canali principali a partire da Rai e Mediaset.
L’esclusiva Vantage Card
 
Vantage Card è il programma esclusivo pensato per i clienti più fedeli in modo da rendere unica l’esperienza di acquisto nello store Bruno del Parco Corolla.
Tramite mail e cellulare si potrà essere sempre aggiornati sulle offerte esclusive, promozioni dedicate e sconti imperdibili.
Si potranno ricevere inviti speciali per uno shopping esclusivo con promozioni dedicate.
Se il prodotto acquistato non è di completo gradimento o c’è stato un ripensamento, Bruno garantisce la sua sostituzione nei 10 giorni successivi all’acquisto, con un articolo della stessa categoria merceologica.
Si potrà avere uno sconto del 5% EXTRA, da spendere la settimana del compleanno. In base al numero di punti accumulati la tessera piò diventare Silver o Gold e aumentare i vantaggi. 
 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra