Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/04/2021

Naturally Kids - Magazine Parco Corolla

Brums ha scelto 4 progetti eco-sostenibili per essere sempre più vicina alle esigenze dei piccoli consumatori: dai giubbini superlight con nylon riciclato al jeans con fibra ricavata dalle bottiglie di plastica recuperate
 
Brums è sempre attenta all’ambiente e in questa stagione, lo vuole essere più che mai con la nuova campagna #ecobrums Naturally Kids.
 
In questa nuova collezione Primavera-Estate, Brums ha scelto ben 4 progetti eco-sostenibili per essere sempre più vicina alle esigenze dei piccoli consumatori ed essere eco-friendly.
 
Nella proposta disponibile nello store del Parco Corolla non possono mancare i giubbini superlight #SaveTheOcean con nylon riciclato e imbottitura Sustans™, piuttosto che tutto il mondo del jeans, realizzato con la fibra Repreve®, ricavata dalle bottiglie di plastica riciclata, fino al cotone organico presente in più t-shirt di questa nuova collezione.
 
Non si possono inoltre dimenticare importanti certificazioni internazionali, come quella Oeko-tex Standard 100, che certifica il prodotto come ambientalmente eco-compatibile sia nei processi che negli stabilimenti produttivi, oltre che testato per verificarne l'assenza di sostanze nocive.
 
Tutti i prodotti della nostra collezione sono facilmente identificabili, grazie ai cartellini, che ne evidenziano i pregi e i partner scelti per questo importante percorso sostenibile.
 
Oltre alla collezione, Brums è molto attenta anche ai suoi materiali di consumo. Avete notato che i sacchetti sono realizzati con un mélange di carta riciclata, che proviene da foreste gestite responsabilmente e ha anche dei residui di mela al suo interno?
Brums vuole essere sempre più Eco e attenta al mondo in cui i suoi piccoli ragazzi stanno crescendo.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra