Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/03/2021

Onde glamour - Magazine Parco Corolla

Le ampie lamelle della styler Ghd Gold Max disponibile da Puccio & Franco consente di scivolare senza sforzo sui capelli e creare ricci brillanti
 
Rendi lo styling delle capigliature voluminose e ribelli più facile con le ampie lamelle della styler Ghd Gold Max che si avvale di tutte le proprietà del calore e dello styling della linea Gold, ma in una misura più grande.
 
«Le lamelle color oro – spiegano gli hair stylist di Puccio & Franco, al Parco Corolla. - scivoleranno senza sforzo sui capelli velocemente e facilmente, mentre le estremità arrotondate ti permetteranno di creare ricci e onde perfette, il tutto garantendo una brillantezza ed un finish professionale».
 
Il coprilamelle permetterà di riporre la styler in modo sicuro subito dopo l'utilizzo, mentre la funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non si utilizza per 30 minuti. 
Il voltaggio universale ti garantisce di poter utilizzare la tua styler in qualsiasi parte del mondo, rendendola la compagna perfetta se viaggiate frequentemente.
Da Puccio & Franco, oltre ad acquistare la Ghd Gold Max, si potranno ottenere suggerimenti sui prodotti Ghd da abbinare per proteggere la cute e avere capelli vivaci e sani.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra