Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/02/2021

Urban Traveller - Magazine Parco Corolla

Per la collezione Man Winter 21, Bata si rivolge all’instancabile lavoratore sempre in movimento, alla ricerca di calzature che uniscano comodità e stile
 
Per la collezione Man Winter 21, Bata si rivolge allo urban traveller contemporaneo, all’instancabile lavoratore sempre in movimento, alla ricerca di calzature che uniscano comodità e stile rendendosi le compagne ideali per ogni momento della giornata.
Al punto vendita del Parco Corolla mocassini e brogue, che strizzano l’occhio all’eleganza tipica del business man inglese, vengono proposti non solo nelle classiche versioni in pelle lucida, ma anche in suede e nell’innovativa variante in stampa cocco.
 
La palette di colori si compone di tinte autunnali, a farla da protagonista è il marrone declinato in tutte le sue sfumature più calde, dal testa di moro al marmotta; non mancano poi i raffinati blu e l’elegante nero.
Immancabile per la Winter 21 un’ampia selezione di boots in grado di adattarsi ad ogni esigenza.
 
Contemporanee rivisitazioni delle calzature da montagna, proposte non solo nelle tonalità del biscotto e del mogano ma anche in sofisticato nero; stivaletti stringati in stile British raw touch o nella versione che mixa pelle e suede per un’offerta fashion dall’appeal retrò chic.
Uno stile sobrio e ricercato, ma ricco di carattere che non manca di raccontare, anche attraverso i più piccoli particolari, l’urban traveller contemporaneo.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra