Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/02/2021

Love Connection - Magazine Parco Corolla

Yamamay festeggia San Valentino chiamando come testimonial gli influencer più famosi che indossano completi e lingerie per tutti i gusti e l’età
 
Yamamay si prepara per un San Valentino all’insegna della connessione: da sempre l’amore di tutti i tipi, per un fidanzato/a, un’amica, una sorella, per i genitori è ciò che ci tiene legati più di tutto, insomma il legame più forte.
I mezzi fisici per comunicare questo amore sono molto cambiati negli anni: si è passati da lettere e poesie, a messaggi e foto condivisi in tempo reale e lo smart phone è diventato il mezzo moderno con cui appunto veicolare e trasmettere le nostre emozioni.
Mai come quest’anno la tecnologia ci ha aiutato a restare vicini e connessi anche se distanti e San Valentino 2021 diventa l’occasione per dare spazio, ancora una volta, ai nostri legami importanti.
 
Per veicolare questo messaggio, Yamamay ha scelto un gruppo di talents tra cui: Nilufar Addati, Giulia Accardi, Giulia Arena, Vanessa Gentile, Sonja Kovac, Marica Pellegrinelli, Giulia Piscina, Cat Poulain, Giorgia Rossi, Martini Sisters, Elena Santarelli, Melissa Satta, Giulio Scarano, Paola Torrente, Simone Zin, Marianna Zuliani.
 
I talents della campagna indossano: completi lingerie arricchiti di pizzi e ricami, sottovesti e babydoll, kimono, vestaglie e pigiami per un effetto romantico ma al tempo stesso elegante, misterioso e seducente, ma anche pigiami e intimo da uomo: la collezione di Yamamay è pensata per tutti i gusti e per tutte le età, non sarà quindi difficile trovare il regalo perfetto per San Valentino.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra