Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/02/2021

Be My Valentine - Magazine Parco Corolla

Intimissimi celebra l'amore, soprattutto quello delle donne per loro stesse
 
Made with love. Intimissimi anche quest’anno celebra l'amore, soprattutto quello delle donne per loro stesse.
Una nuova consapevolezza che non segue regole imposte, perché essere seducenti riguarda prima di tutto le donne e la loro visione di femminilità.
Nasce così, per piacersi e per piacere, la collezione che Intimissimi, disponibile al Parco Corolla, propone per San Valentino, un concentrato di pizzi e trasparenze. 
 
Attrazione fatale quindi per il tulle stretch impreziosito da delicati ramages tono su tono.
Nero il colore per eccellenza, notturno e sofisticato, per body dalle profonde scollature sulla schiena, babydoll con piccoli fiocchetti leziosi sul décolleté, completini composti da reggiseni su classici slip e perizoma, ma anche reggicalze impreziositi da incroci e intrecci.
 
Giochi di trasparenze ed effetto rete di tendenza, sono le parole chiave di questa lingerie pensata per valorizzare tutte le forme – diverse e bellissime – del corpo femminile. 
Intrigante e smart “Be My Valentine’’, la parte di collezione resa ancor più speciale dall’utilizzo di pizzo “green”, ottenuto attraverso l’impiego di fibre riciclate come certificato dall’apposito cartiglio.
Un set pulito per far esaltare i capi indossati, reso ancor più particolare da un interessante uso delle luci: magiche rifrazioni arcobaleno grazie all’uso di prismi, per sorprendenti effetti tridimensionali.
Protagoniste tre modelle in grado di riflettere altrettanti modi di essere donna, ognuna con caratteristiche e personalità differenti, perché non esiste un solo modo di essere e sentirsi seducenti.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra