Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/01/2021

Profumo di salute - Magazine Parco Corolla

Durante la giornata bisogna ritagliarsi del tempo per rilassarsi e nutrire il proprio corpo.
Determinante la scelta delle essenze. I consigli de L’Erbolario
 
Profumi, bagnoschiuma, creme corpo.
Durante la giornata è un nostro diritto quello di ritagliarsi del tempo tutto per rilassarsi e nutrire il proprio corpo.
Deve essere una priorità nel nuovo anno.
Magari cambiando anche le fragranze che possono darci un nuovo slancio.
L’Erbolario, oltre a realizzare prodotti dermatologicamente testati di derivazione vegetale, punta molto su questo aspetto.
Ecco alcuni spunti:
 
LEGNI FRUTTATI. Una fragranza che suggella il felice incontro tra il dolce, fruttato carattere della Pera e lo spirito legnoso, lievemente pungente della Liquirizia: un profumo doppiamente fresco e invitante, che s’intona con l’animo femminile e si rivela perfettamente in sintonia anche con il gusto maschile. Una scelta resa ancora più irresistibile dalle note profumate che completano il bouquet, tra le quali spiccano Fiori d’Arancio, di Pompelmo e Ciclamino, Biancospino, Magnolia, Rosa damascena e gli accordi di legni e sentori pregiati.
 
AMBRALIQUIDA. E’un distillato segreto il profumo Ambraliquida. La sua aura bizantina nasce in una terra vicina, la Turchia bella e irripetibile.
Qui, in un’intatta foresta di Liquidambar, il vento delle coste, il Meltem irriverente, sposa all’aroma secco di foglie gialle e oro posate al suolo il soffio inatteso degli aromi più dolci e speziati di un lontano suk. ipnotica e trionfale, la nota dell’Ambraliquida si replica nei prodotti di questa linea, le cui formulazioni tutte ruotano attorno a sontuosi doni di Turchia. Accanto all’Estratto di Liquidambar orientalis, fanno infatti bella mostra di sé gli oli di Pistacchio e Sesamo, perfetti per ben nutrire e sostenere la pelle del corpo.
Che ogni giorno con piacere, come in hammam nebuloso e mormorante, si abbandonerà alla carezza rinfrancante dell’Ambraliquida.
 
MEHAREES. Un autentico viaggio sensoriale, di oasi in oasi, verso il benessere totale che la pelle ha sempre sognato.
Le specialità di questa linea, al piacere di una fragranza davvero incantevole, associano un’efficacia singolare per la bellezza e freschezza dell’epidermide, grazie anche alla presenza dell’estratto di Dattero, vero concentrato di zuccheri, sali minerali, vitamine, aminoacidi con proprietà nutrienti, rimineralizzanti e idratanti.
 
DANZA DI FIORI. Per celebrare 40 anni di bellezza al naturale, L’Erbolario ha creato una fragranza speciale selezionando gli incantevoli fiori protagonisti delle nostre linee di maggior successo: un raffinato bouquet variopinto e profumato i cui componenti si rincorrono come in una danza leggiadra e voluttuosa.
Immersi nell'atmosfera di un romantico giardino a primavera, sarà dolce scoprire le note e gli accenti di Rose, Viole, Peonie, Camelie, Iris, Papaveri e fiori di Ciliegio!
 
MANDORLA. Una distesa di petali bianchi preannuncia l’arrivo della nuova stagione. E’ il candido manto che riveste la valle di Agrigento, quando sui rami dei mandorli, nelle prime tiepide giornate che seguono i rigori invernali, spuntano i bianchi fiori che danno il benvenuto alla primavera.
Una stagione speciale anche per la pelle del corpo, che affida il suo benessere a Mandorla, una linea di formulazioni efficaci.
Un dolce frutto, la Mandorla, che vanta innumerevoli virtù (olio, vitamine A, B ed E, proteine, sali minerali e amidi, potassio, ferro, fosforo e calcio), tutte racchiuse in queste speciali ricette che aiutano a conservare la naturale bellezza della pelle grazie alla loro spiccata azione nutriente, idratante e restitutiva.
 
OLIO DI ARGAN. Conquistato dal suo potere energetico e vitale, dalla lievissima nota profumata di nocciola che lo contraddistingue e dal suo affascinante colore simile all'oro, L'Erbolario ha modulato la formulazione di un’intera linea di prodotti trattanti attorno all'olio di Argan.
Copiosamente colato in ognuna delle ricette che costituiscono la linea, l'olio d'oro è qui affiancato dall'antiossidante estratto di Foglie di Argan: va così al meglio a dispiegare le sue apprezzatissime doti compattanti ed elasticizzanti, nutrienti e restitutive, protettive ed antietà.
Il tutto a favore di una pelle di viso e corpo più giovane, tonica ed elastica e di chiome finalmente più splendenti, soffici al tatto e seducenti allo sguardo.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra