Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/12/2020

Carpisa, le emozioni di una donna - Magazine Parco Corolla

Penelope Cruz la testimonial della nuova campagna.
Per dare voce ad una bellezza autentica 
 
Carpisa, nella nuova campagna di comunicazione, sceglie di dare voce alle emozioni e alle donne e lo fa attraverso una testimonial d’eccezione: Penelope Cruz, l’attrice spagnola più celebre al mondo, testimonial del brand dal 2015. 
Penelope infatti ha un grande potere comunicativo, è un modello di bellezza femminile autentica e, per tutte le donne, un esempio di eleganza raggiungibile e nella nuova campagna interpreta 5 diverse versioni di sé stessa, scaturite da 5 diverse emozioni: inaspettata, profonda, segreta, seducente e gioiosa.
 
La collezione fall-winter indossata da Penelope è ispirata alla donna contemporanea, protagonista del tempo in cui viviamo, una proposta ricca e trasversale per incontrare le esigenze di ogni giorno di una donna dinamica ma sempre elegante. 
Punto chiave del prodotto Carpisa, disponibile al punto vendita del Parco Corolla, è senza dubbio la presenza di dettagli e in particolare metallerie che, studiate con cura, pongono l’accento sulla femminilità, sull’individualità della donna Carpisa, senza mai ridurre anzi integrando e aggiungendo valore alla loro funzione di confortevolezza e praticità di prodotto.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra