Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/12/2020

Al tuo shopping ci pensa Sunrise Kids! - Magazine Parco Corolla

Basta telefonare al punto vendita del Corolla e fissare un appuntamento per usufruire della vendita assistita. E ricevere gli outfit direttamente a casa
 
Avete mai desiderato un personal shopper tutto per voi?
Sunrise Kids! al Parco Corolla desidera essere questo per voi: un alleato nella scelta dello stile dei più piccoli e dei ragazzi che amano la moda, ma che non vogliono rinunciare alla propria personalità.
 
Mayoral e Guess si confermano dei must have: il completino per neonato tre pezzi con giacca e pantalone è davvero irresistibile e che dire dei completini neonata? Il tulle e le stampe con ballerine, scarpette e colori pastello Mayoral conquisteranno le più romantiche.
I cappottini in pelliccia o in panno con volant ci proiettano immediatamente in una dimensione di festa.
Non dobbiamo permettere che le difficoltà spengano i sorrisi e la spensieratezza dei nostri bambini: per questo potrete approfittare anche del servizio di vendita assistita in negozio.
Vi basterà una telefonata e le nostre ragazze vi aiuteranno nella scelta degli outfit e degli abbinamenti più adatti alle vostre esigenze e potrete decidere di ritirare gli acquisti in negozio o di optare per la consegna a domicilio.
 
E per i nostri ragazzi? Sunrise Kids! ha pensato anche a loro: i giubbotti e cappotti Guess imbottiti double face sono estremamente versatili e adatti alle ragazze che amano cambiare.
Per i ragazzi amanti dello stile urban Levi’s resta una scelta irrinunciabile: non solo il classico denim, ma anche felpe, t-shirt e giubbotti sempre all’insegna della praticità e dello stile.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra