Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
02/11/2020

Ci vuole fegato (sano) - Magazine Parco Corolla

La Linea Drepur Erbamea di L’Erbolario rappresenta la scelta giusta per aiutare la naturale funzionalità epatica

Il benessere del fegato è importante.
La Linea Drepur Erbamea de L’Erbolario rappresenta la scelta giusta per aiutare la naturale funzionalità epatica.
L’organismo ritrova il piacere di vivere in equilibrio grazie all’efficace associazione di estratti di piante note per la loro attività depurativa, utile per eliminare sostanze indesiderate e anche tenere sotto controllo il metabolismo dei lipidi.

Erbamea, disponibile nel punto vendita del Parco Corolla, propone tre diverse formulazioni - capsule, fluido e tisana biologica - a tutto vantaggio di un fegato felice di funzionare bene.
Con 5.500 punti vendita sul territorio italiano e 185 negozi monomarca di cui 14 all’estero, L’Erbolario entra nelle case di oltre 10 milioni di famiglie italiane.
Esportato con successo in 42 paesi nel mondo, è il nome di uno stile inconfondibile che parla di bellezza al naturale.
 

Fluido Drepur in Bustine Monodose
Una formulazione che si distingue per la ricchezza in estratti secchi di Carciofo, Tarassaco e Cicoria, piante note per le loro proprietà depurative e favorenti la funzionalità epatica ed epatobiliare, ma anche per la presenza di Fumaria e Bardana, purificanti e utili per il benessere della pelle. Di gusto particolarmente gradevole, Drepur fluido concentrato si rivela anche molto pratico per chi presenta difficoltà ad assumere capsule e compresse. Aroma pesca

Tisana Drepur
Contiene una miscela di sei piante certificate biologiche: radice di Tarassaco (30%), foglie di Boldo (20%), foglie di Menta piperita (20%), foglie di Carciofo (10%), fiori di Karkadè (10%) e frutti di Finocchio (10%).
Tutto il piacere di un’ottima tisana che contiene Tarassaco e Carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo, Boldo e Menta piperita, utili per le funzioni epatiche e digestive, Finocchio e Karkadè che aiutano il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei.
Una soluzione perfetta anche dopo i pasti, in caso di digestioni difficili.

Fluido Drepur
Una formulazione che si distingue per la ricchezza in estratti secchi di Carciofo, Tarassaco e Cicoria, piante note per le loro proprietà depurative e favorenti la funzionalità epatica ed epatobiliare, ma anche per la presenza di Fumaria e Bardana, purificanti e utili per il benessere della pelle.
Di gusto particolarmente gradevole, Drepur fluido concentrato si rivela anche molto pratico per chi presenta difficoltà ad assumere capsule e compresse. Aroma ananas

Integratore Drepur
Un vero specialista per coadiuvare la naturale depurazione dell’organismo.
Un’associazione specifica di estratti di piante utili per le funzioni epatiche e depurative e anche per il benessere della pelle.

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra