Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/10/2020

Tutto il cinema che vuoi - Magazine Parco Corolla

Con le carte abbonamento Screen Five e Screen Five Atmos si possono vedere al Corolla i film più attesi ad un prezzo davvero incredibile
  
Al The Screen Cinemas del Parco Corolla puoi richiedere la carta abbonamento e goderti lo spettacolo del grande cinema in ogni momento senza pensieri.
Con la Screen Five hai 5 ingressi a soli 30€ per vedere tutte le migliori uscite cinematografiche.
Se invece vuoi goderti la qualità audio multidimensionale del sistema Dolby Atmos, per te c'è la Screen Five ATMOS, il prezzo è 40€ e hai 5 ingressi speciali per un'esperienza totalmente immersiva.
Scopri tutto il bello del cinema, fatti l'abbonamento!

Scopri il film in evidenza di questo mese!

Greenland
Genere: Azione, Thriller
Regia: Ric Roman Waugh
Cast: Gerard Butler, Morena Baccarin, Roger Dale Floyd, David Denman, Brandon Quinn, Hayes Mercure
 
Greenland, il film diretto da Ric Roman Waugh, segue la storia di Jeff (Gerard Butler) e della sua famiglia, alle prese con un disastro naturale.
Un asteroide soprannominato Clarke, sta per passare molto vicino alla Terra, tanto da essere visibile a occhio nudo. Purtroppo durante il passaggio la comete si frantumerà in mille pezzi con conseguenze catastrofiche sulla superficie dell'intero pianeta. Diverse città di tutto il mondo saranno infatti rase al suolo. L'impatto di un enorme frammento di roccia provocherà morte e distruzione, destabilizzando interi paesi dal punto di vista politico, sociale ed economico.
In questo clima di panico e confusione l'obiettivo di Jeff sarà quello di portare in salvo sua moglie (Morena Baccarin) e suo figlio (Roger Dale Floyd) verso l'unico posto sicuro, in una lotta contro i tempo...
 
 
 
Creators – The Past
Genere: Fantascienza, Fantasy
Regia: Piergiuseppe Zaia
Cast: William Shatner, Gérard Depardieu, Bruce Payne, Eleonora Fani, Jennifer Mischiati, Pellek
 
Verso la fine del 2012, nell'Universo sta per verificarsi un insolito e importante allineamento galattico, che apporterebbe cambiamenti al cosmo. L'Universo è governato da otto Dei, chiamati Creators, che in un tempo lontano hanno realizzato otto Lens, degli strumenti che custodiscono il sapere più grande e più ricercato dall'umanità: quello della creazione. Ogni Creator ha formato un pianeta del quale è responsabile, e la cui essenza è racchiusa nella rispettiva Lens. Quando il Creator responsabile della Terra non si presenta all'appello del Consiglio, viene accusato di tradimento mettendo a repentaglio l’intera storia dell’uomo. Inizia una caccia al tesoro che dovrà salvare la Lens prima che sia troppo tardi...
 
 
Divorzio a Las Vegas
Genere: Commedia
Regia: Umberto Carteni
Cast: Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Gian Marco Tognazzi
 
A diciott'anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L'ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent'anni. Oggi Elena è una giovane manager in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell'occasione per ritrovare sé stessi. Questo nuovo viaggio, dove porterà Elena e Lorenzo?
 
 
Last Night in Soho
Genere: Drammatico, Thriller, Horror
Regia: Edgar Wright
Cast: Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Diana Rigg, Terence Stamp
 
Eloise, una ragazza appassionata di moda, scopre di avere la capacità di tornare indietro nel tempo, nella Londra degli anni Sessanta del Novecento. Secondo la memoria comune, all'epoca, la città era il centro del mondo, un posto dove tutto avveniva e da cui partiva ogni trend in fatto di musica e abbigliamento. Ma la Swingin' London di fine anni Sessanta in cui arriva la ragazza non sembra corrispondere a quanto tramandato.
 
 
I Predatori
Genere: Drammatico
Regia: Pietro Castellitto
Cast: Massimo Popolizio, Giorgio Montanini, Pietro Castellitto, Manuela Mandracchia
 
È la storia di due famiglie, i Pavone e i Vismara, molto diverse fra loro sia nella scala sociale che nella vita: intellettuale, ricchi, borghesi i primi; proletari, fascisti e incolti i secondi. Nonostante la loro estreme diversità, qualcosa li accomuna e non è soltanto la caotica Roma in cui vivono. Un semplice incidente e un torto subito porteranno le realtà dei Pavone e dei Vismara a scontrarsi. Motore di questa collisione è un 25enne, che mostrerà come gli esponenti delle due famiglie custodiscano gelosamente ognuno un proprio segreto, rivelando come spesso l'apparenza inganni, perché in fondo non ci sono vittime, ma solo predatori.
 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra