Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/09/2020

Quanto è ricco il Box Meal - Magazine Parco Corolla

Sono i menu più ricchi e gustosi di KFC: composti da un panino, un extra sfizioso, ben 2 contorni e una bibita in free refill. Ecco i più gettonati
 
I Box Meal sono i menu più ricchi e gustosi di KFC: composti da un panino, un extra sfizioso, ben 2 contorni e una bibita in free refill.
 
Il più apprezzato dai veri amanti dell’Original Recipe è indubbiamente il Box Meal COLONEL'S BURGER.
All’intermo un Colonel’s Burger accompagnato da una porzione piccola di Pop Corn Chicken, 12 gustose Pata Puff, una porzione media o grande di patatine e una bibita media o grande in Free Refill.
Cosí buono che il Colonnello ci ha messo la firma. Poi c’è anche il Box Meal All Star.
Tutte le star del Colonnello in un unico Box Meal: un panino Double Krunch, più 1 Tender Crispy, croccantissimo fuori e incredibilmente tenero dentro, patatine, pannocchia e bibita.
Per chi ha una vera passione per il piccante, invece, c’è il Box Meal Zinger con la combo di panino Zinger e 3 Hot Wings!
Più pannocchia, patatine e bibita in Free Refill. Tutti disponibili sia in menu medio che grande, con bibite e patatine medie o grandi.
BOX

Sei mesi di offerte

In tutti i ristoranti KFC – Kentucky Fried Chicken in Italia un piano straordinario di offerte che durerà sei mesi, fino al 27 dicembre.
Il Piano Sanders prevede offerte molto convenienti e che si rinnovano ogni due settimane, su tutti i prodotti acquistati nei ristoranti KFC.
L’iniziativa è presentata con una campagna, che vede protagonista ancora una volta il Colonnello Harland Sanders, il fondatore e in questo caso anche la voce di KFC, con la sua leggendaria resilienza, la capacità di trasformare le difficoltà in opportunità straordinarie. Le nuove offerte sono disponibili, ogni due settimane, e verranno via via comunicate sui canali social KFC (Instagram e Facebook) con dieci diverse creatività.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra