Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/09/2020

Un'autostrada per il cinema - Magazine Parco Corolla

Al The Screen Cinemas la cultura non si ferma.
Vieni in autostrada da Messina?
Per te e i tuoi amici subito uno sconto sul biglietto

Grande Giove! Il cinema è tornato e questo settembre ci sono tanti nuovi attesissimi film in sala.
The Screen Cinemas è pronto a ospitarvi seguendo le normative e garantendo sicurezza e igiene.
L’obiettivo è che tutti gli amanti del cinema, di Milazzo e dintorni, si sentano come a casa, sempre.
Ma The Screen Cinemas ha pensato anche ai cinefili che vengono da Messina per scoprire il sistema audio Dolby Atmos.
Se infatti venite da Messina con l'autostrada, basta richiedere al casello autostradale la ricevuta di pagamento della tratta Villafranca Tirrena - Milazzo e presentarla in cassa al cinema. Il conducente e fino a 3 amici che viaggiano con te in macchina, avrete uno sconto di 2€ sul biglietto.
Strade?? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...


AFTER 2

Genere: Sentimentale, drammatico
Regia: Roger Kumble
Cast: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin

È tratto dal bestseller "After - Un cuore in mille pezzi" di Anna Todd ed è il sequel dell'omonimo film del 2019. Abbiamo lasciato Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin) in riva al lago con quella romantica frase con cui lui le dichiarava il suo amore. La loro relazione era iniziata in modo tumultuoso e proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, Tessa ha scoperto fino a che punto può arrivare la crudeltà di Hardin. Dopo aver saputo che il ragazzo aveva scommesso con i suoi amici di farla innamorare di lui, Tessa è completamente fuori di sé e crede che Hardin non potrà mai cambiare. È convinta che il lato da bad boy di Hardin prevalga su quello riflessivo e dolce di cui si è innamorata. D'altra parte Hardin la ama davvero e non si fermerà di certo davanti a un "no" iniziale per riaverla. In questo nuovo capitolo i due dovranno affrontare diverse sfide per tornare non uniti come prima, ma più di prima. Tessa suscita l'interesse di altri ragazzi, disposti a farle dimenticare Hardin, ma non soltanto la sua sfera sentimentale è un completo caos.


NEW MUTANTS

Genere: Azione, fantascienza
Regia: Josh Boone
Cast: Maisie Williams, Anya Taylor-Joy

È un cinecomic a tinte horror legato alla saga degli X-Men e si svolge tra le mura opprimenti dell'ospedale dove cinque mutanti adolescenti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà. I giovani protagonisti uniscono le forze per sfuggire al passato e salvare sé stessi dalle fatali controindicazioni delle abilità di cui sono dotati. La scozzese Rahne Sinclair alias Wolfsbane (Maisie Williams) può trasformarsi ad esempio in lupo feroce, mentre la sorellina di Colosso, Illyana Rasputin in arte Magik (Anya Taylor-Joy) riesce a teletrasportarsi manipolando potenti dischi magici. Il timido Sam Guthrie del Kentucky detto Cannonball (Charlie Heaton) crea campi di energia.


BTS - BREAK THE SILENCE: THE MOVIE

Genere: documentario, musicale

Il quarto film dei BTS dopo l'uscita record del 2019 di Bring The Soul: The Movie, che ha raggiunto un box office di 24,3 milioni di dollari con 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo. Ora, anche il Bts World Tour 'Love Yourself: Speak Yourself' è finito. Il tour mondiale negli stadi ha visto i BTS come primo gruppo coreano a esibirsi allo stadio di Wembley. Il tour ha toccato Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul. Con un accesso senza precedenti, Break The Silence: The Movie ha seguito i BTS per tutto il corso del tour, raccontando da dietro le quinte ogni membro della band. Oltre al palco, scopriremo così un altro lato dei BTS, coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.


NON ODIARE

Genere: drammatico
Regia: Mauro Mancini
Cast: Alessandro Gassmann, Sara Serraiocco

Il chirurgo Simone Segre (Alessandro Gassmann) si ritrova a dover prestare i primi soccorsi a un uomo coinvolto in un grave incidente automobilistico. Simone fa fatica ad assisterlo quando vede tatuata sul torace dell'uomo una svastica. Il chirurgo, infatti, è di origine ebraica e accetta, così, di farlo morire.
Ma prevalgono i sensi di colpa e Simone decide di occuparsi dei figli rimasti orfani dell'uomo. Assume la maggiore, Marica (Sara Serraiocco), come colf, ma la 27enne non sa che il suo datore di lavoro è colui che ha lasciato morire suo padre. In poco tempo il chirurgo finisce con l'essere affascinato dalla giovane. Quella che lo intimorisce è il fratello di Marica, un vero naziskin come suo padre.


THE CONJURING 3 - The Devil Made Me Do It

Genere: horror, thriller
Regia: Michael Chaves
Cast: Vera Farmiga, Patrick Wilson

Il film diretto da Michael Chaves è il terzo capitolo della famosa saga horror iniziata con L’evocazione - The Conjuring del 2013 e proseguita con The Conjuring - Il caso Enfield del 2016. The Conjuring 3 è ambientato negli anni ‘80, vedrà ancora una volta i coniugi Warren (Vera Farmiga e Patrick Wilson) investigare su un nuovo spaventoso caso. Il film seguirà le vicende di un uomo accusato di omicidio, che per la prima volta nella storia americana, utilizzerà la possessione demoniaca, come attenuante per il crimine commesso. Una storia agghiacciante di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.

  

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra