Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
05/08/2020

Intimissimi presenta 'Invisible Touch' - Magazine Parco Corolla

Il debutto di un tessuto impalpabile e dell’inedito bra SVEVA
 
Lo store Intimissimi del Parco Corolla si prepara ad accogliere le sue clienti con straordinarie novità e per loro ha pensato ad inediti modelli e tessuti, proposti giusto in tempo per celebrare l’arrivo della stagione estiva.
Protagonisti sono il nuovo tulle di microfibra, leggero e impalpabile, come una carezza sulla pelle, adatto al clima più mite, e un modello new entry: il reggiseno Sveva in tulle, tessuto utilizzato anche sui nuovi slip con fianchetto.
 
Intimissimi introduce all’interno della collezione una nuova fibra, un leggerissimo tulle di microfibra perfetto per la stagione primaverile: soffice al tatto, delicato sulla pelle, dalla finitura quasi invisibile.
Un tessuto che nella sua semplicità, è pensato per i gusti più discreti e raffinati.
Il nuovo tulle è stato utilizzato per dar vita alla nuova linea Invisible Touch, comprensiva di reggiseni, slip, culotte e body così leggeri da risultare perfetti da indossare sotto gli abiti.
Tra questi, il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto, grande ritorno all’interno della collezione Intimissimi.
 
Il nuovo bra è un balconcino con coppa preformata, con un ferretto avvolgente per un sostegno ottimale; sullo scollo presenta una lavorazione del tessuto differente, che crea un bordo dall’aspetto lucido che ricorda la seta.
Questa lavorazione ha la funzione di contenere lo scollo come un elastico ma senza segnare. Le spalline sono in tessuto e a tutta regolazione, realizzate con una nuova tecnologia che conferisce tenuta e sostegno mantenendo un aspetto leggero.
 
Lo slip, anch’esso in tulle di microfibra, è realizzato a taglio vivo e con fianchetti progettati proprio come le spalline del reggiseno, così impalpabile da non sentirlo sulla pelle.
Attraverso l’obbiettivo di Rowan Papier, sarà Irina Shayk, già testimonial da diverse stagioni del celebre marchio italiano di lingerie, ad interpretare questa nuova capsule in tulle.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra