Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/07/2020

Mondo Vodafone - Magazine Parco Corolla

Non solo telefonia al punto vendita del Parco Corolla ma tanti accessori per la protezione della casa, dei figli, delle valigie durante le vacanze
 
Smartphone, tablet, adsl/fibra, telefono fisso, tv, gps e tantissimi accessori. Sbaglia chi pensa che al punto Vodafone del Parco Corolla ci si possa rivolgere solo per la telefonia. L’assistenza è a 360 gradi. Trovi tutto ciò di cui hai bisogno, in particolare per la sicurezza. Il kippy per cani e gatti, Sos band per anziani, trackisafe per borse e valige, v-baby per il seggiolino auto, v-auto o bike per i tuoi mezzi.

Il V-baby consente di ricevere notifiche se il proprio bambino rimane da solo in macchina, chiunque sia alla guida, grazie alla connettività di V-Baby Alert. Il V-Bike, invece, è un dispositivo di sicurezza per ciclisti comprensivo di tutte le caratteristiche necessarie a pedalare in totale tranquillità.

In estate quando ci si sposta per le vacanze tenere sotto controllo il proprio bagaglio è essenziale, Vodafone consente di vivere ogni viaggio senza preoccupazioni. Con V-Bag Tracker e il dispositivo TrackiSafe si può tenere sotto controllo il tuo bagaglio in più di 90 Paesi nel mondo.

Il Safety Starter Kit di V-Home include i dispositivi necessari a rendere la tua casa più connessa e la tua famiglia più protetta. I servizi inclusi nell’offerta, inoltre, permettono di tenere sempre tutto sotto controllo.

Quando le persone che ami non sono vicino a te, è rassicurante sapere che possono contare su V-SOS Band, il bracciale di sicurezza che vi tiene sempre in contatto. Il pulsante SOS invia notifiche ai contatti,

invia notifiche se viene rilevata una caduta ed ha un’autonomia fino a un mese.

Per tutta l’estate, al punto Vodafone del Parco Corolla, inoltre, si potranno acquistare i nuovissimi smartphone con comode rate comprensive di giga e minuti.

 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra