Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/07/2020

L’estate del Sup - Magazine Parco Corolla

È il punto d’incontro tra il tra il surf e la canoa che accomuna esperti di sport acquatici e principianti.
Scoprilo da Decathlon
 
Lo stand up paddle, in acronimo Sup, è termine tecnico usato per definire chi sta in piedi su una tavola e si sposta in acqua utilizzando una pagaia.
Il Sup è il punto d’incontro tra il tra il surf e la canoa: dal surf prende la caratteristica di scorrere sull’acqua in piedi su una tavola e di potere cavalcare le onde e dalla canoa eredita la pagaia che si utilizza in piedi.
 
«Il successo del Sup consiste nel divertimento che accomuna esperti di sport acquatici e principianti», spiegano gli esperti di Decathlon del Parco Corolla, store dove si possono scegliere vari modelli di tavole. 
 
La tecnica del Sup, non è particolarmente difficile da attuare, si consiglia comunque lo svolgimento di un corso specifico, mirato ad evitare numerosi errori che si possono commettere nell’auto-apprendimento e che potrebbero condizionare negativamente il corso dell’attività.
 
Oggi il Sup è sinonimo di un nuovo modo di vivere il mare.
La differenza principale tra una tavola da Sup e una tavola classica da surf, è sicuramente la dimensione, difatti la tavola da Sup può estendersi fino al doppio o addirittura al triplo di una normale tavola da surf da onda, ciò permette una maggiore stabilità, ma la vera novità è proprio l’utilizzo della pagaia, che permette di navigare in piena sicurezza (rimanendo in piedi).
La nostra squadra di appassionati ha sviluppato per il principiante (60-80 kg) uno Stand Up Paddle per uscite fino a mezza giornata.
Uno Stand Up Paddle (SUP) gonfiabile, dalle dimensioni generose, molto stabile e facile da usare, per sportivi di 60-80 kg, in escursione o su acque poco mosse.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra