Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/03/2020

Pronti, via! All’Ipercoop è arrivata la nuova raccolta punti - Magazine Parco Corolla

Come ogni anno, i punti offrono tante occasioni per risparmiare ma anche per aiutare chi è in difficoltà

Durerà fino al 31 dicembre 2020 la nuova Raccolta punti: basta fare la spesa per maturare tanti vantaggi, raccogliendo 1 punto ogni euro di spesa all’Ipercoop Corolla o negli altri negozi di Coop Alleanza 3.0 della Sicilia. Ma se si fanno acquisti presso i partner il tesoretto di punti aumenta: ad esempio acquistare assicurazioni Linear, revisioni auto Dekra, attrezzature per il Fai da te nella catena Bricoio, oppure affidare le proprie utenze ad Accendi luce & gas Coop aiuta nella raccolta. Inoltre i soci che fanno acquisti online su Coop online si vedranno riconosciuto 1 punto per ogni euro di spesa. In questo modo sarà più facile accedere ai premi, vediamoli insieme.

Sconti sulla spesa
Raccogliendo punti è possibile alleggerire la spesa, ottenendo buoni spesa in tutti i supermercati e gli ipermercati di Coop Alleanza 3.0: già con 600 punti è possibile richiedere alla cassa un buono spesa di 8 euro da utilizzare dalla spesa successiva su un importo minimo di 40 euro (massimo tre buoni sullo stesso scontrino con una spesa minima di 120 euro). I punti possono anche essere utilizzati per ottenere uno sconto del 15% su una spesa di prodotti Coop (300 punti), oppure è possibile attivare lo sconto del 20% su prodotto non alimentare (1.000 punti).

Traffico telefonico
Altri vantaggi per chi sceglie “Autoricarica con la spesa” di Coop Voce e vuole trasformare la “spesa” in traffico telefonico con un sistema diretto e semplice. I punti Coop diventano automaticamente traffico telefonico gratuito con una ricarica Bonus Coop Voce da 5 euro ogni 250 punti Coop. Ricarica Bonus da 5 euro con 250 punti, si attiva automaticamente solo se il socio ha un credito telefonico inferiore a 20 euro e un saldo punti uguale o maggiore di 250 punti con un Bonus massimo al giorno di 5 euro. “Ricaricard Premiata” permette invece di ricevere una ricarica bonus Coop Voce da 5 euro con 350 punti oppure da 10 euro con 650 punti, da utilizzare direttamente alle casse. 

Acquisti su Coop online
I punti possono essere utilizzati anche su Coop online per fare acquisti con un'ampia offerta di prodotti non alimentari per la casa, la tecnologia, il tempo libero e la salute. Basta registrare la propria carta socio sul sito, non solo per accumulare punti ma anche per utilizzare i punti per pagare direttamente i propri acquisti. 

Solidarietà
I punti possono diventare anche solidarietà, grazie al lavoro dei partner internazionali che collaborano con Coop. Come Medici Senza Frontiere che è impegnata in Sierra Leone nella costruzione di un Ospedale materno; Cefa Onlus che propone ai soci Coop un progetto per vincere la malnutrizione, nel distretto di Kilolo in Tanzania, promuovendo la produzione agricola;

Caritas Children Onlus che con le aozioni a distanza assicura cibo, salute, studio e formazione a chi non ha mezzi, attraverso le sue Comunità che portano aiuto a 6mila bambini in vari Paesi del mondo. Maggiori informazioni sui progetti e sulle modalità per sostenerli sul Catalogo

Il regolamento completo è disponibile al link dedicato all.coop/raccoltapunti2020


Marzo, un mese di impegno e di opportunità

Coop Alleanza 3.0 anche quest’anno è al fianco di Libera il 21 marzo per la Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. L’appuntamento per i soci siciliani è a Palermo. Tra le iniziative sostenute da Coop Alleanza 3.0 a fianco di Libera, c’è anche “E!State Liberi!”: i giovani soci sono invitati a partecipare ai campi di impegno e formazione di Libera nei terreni confiscate alle mafie, con  l’opportunità di partecipare a incontri ed esperienze per vivere i valori della legalità e della giustizia sociale. Il bando si chiuderà il 2 giugno, tutte le informazioni per partecipare sono su www.libera.it/schede-22-estateliberi. Inoltre, dal 19 marzo al 1° aprile in tutti i negozi di Coop Alleanza 3.0 saranno in sconto per tutti i clienti i prodotti di Libera Terra: buoni e giusti.

Altro appuntamento da non dimenticare sabato 28 marzo all’Ipercoop Corolla per la nuova edizione di Dona la Spesa: come sempre, clienti e soci Coop non faranno mancare la loro solidarietà per le famiglie in difficoltà donando generi di prima necessità:  come sempre presso il punto vendita saranno presenti i volontari dell’associazione Hermes onlus, riconoscibili dalle apposite pettorine,  che forniranno tutte le informazioni sulle tipologie di prodotti che possono essere donati e sulla loro destinazione.

Dal primo marzo ha riaperto la Piscina comunale di Milazzo, con una nuova gestione, offrendo condizioni particolari ai Soci Coop. Per scoprire tutti i vantaggi previsti dalla Convenzione: 090.9214917, 339.1793270

“La bellezza, va cercata” è il tema del concorso fotografico promosso dalla sezione di Milazzo di Italia Nostra, con il patrocinio del Comune di Milazzo e il sostegno di Coop Alleanza 3.0. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta agli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado, molte quelle che hanno già aderito. La manifestazione si concluderà con la mostra dei lavori al Castello (dal 17 al 19 aprile) e la premiazione dei lavori e degli istituti partecipanti, prevista sabato 18 aprile alle ore 17.

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra