Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/02/2020

Brums, giornate piene di feste - Magazine Parco Corolla

Outfit pensati per festeggiamenti e cerimonie, dalla vestibilità elegante e chic.
Ma sempre confortevole e morbida
 
La primavera, si sa, è la stagione delle più importanti celebrazioni, d’amore e di crescita: i matrimoni, le comunioni, gli spettacoli, i saggi e tanto altro!
L’estate poi è periodo di feste, ritrovi, amicizie e inviti speciali!
 
Ogni momento è perciò unico, pieno di gioia e condivisione per lui, per lei, per voi… e per Brums, che accompagna con le proposte più adatte!
Abbigliamento per bimbi dedicato alle occasioni di festeggiamenti e cerimonia dalla vestibilità elegante e chic, ma sempre confortevole e morbida, per lasciare spazio a libertà, divertimento e allegria.
Le tonalità alternano palette naturali a focus e dettagli stripes di colore acceso e vibrante, in verde, giallo e arancione, su giacchine a due bottoni, pants e bermuda eleganti da bimbo, abitini e capispalla per bimbe, dove planano in volo anche tenere rose e delicati fiori di primavera.
Grandi classici d’eleganza urbana, poi, come tessuto chanel, pois e principe di galles, reinterpretati per i bambini piccoli e più grandi, in chiave giocosa, color e un po’ dandy per uno stile davvero irresistibile, da immortalare in tenere foto ricordo per l’album di famiglia!
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra