Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/02/2020

Carnevale in famiglia - Magazine Parco Corolla

Al via la 5a edizione di “Stelle Sfilanti”.
Il concorso è riservato a bambini e ragazzi di età compresa tra gli uno e i sedici anni con iscrizioni gratuite

Al via la 5a edizione di “Stelle Sfilanti” l’evento in maschera proposto da Parco Corolla e realizzato dall’Associazione Culturale ed Artistica Stelle Nascenti.
Un ulteriore impegno per tante mamme e nonne che avranno l’occasione di scatenare tutta la loro fantasia e genialità per realizzare i costumi dei loro bambini.
Ancora una volta assisteremo ad una variopinta sfilata di maschere: dai costumi originali a quelli sofisticati, da quelli fantasiosi a quelli più bizzarri.
Insomma una grande festa per tutti dove gli assoluti protagonisti saranno bambini e ragazzi che per un giorno vivranno un momento magico di gioia e spensieratezza assieme alle loro famiglie.

Il concorso è riservato a bambini e ragazzi di età compresa tra gli uno e i sedici anni che potranno sfilare da soli o anche in gruppo nella giornata del 25 febbraio (martedì grasso) a partire dalle ore 17.00.
L’iscrizione e la partecipazione sono GRATUITE.

I premi in palio verranno assegnati da una Giuria di competenza che, oltre alla maschera, valuterà anche la spontaneità, l’estro, la simpatia e altre qualità evidenziate dal concorrente.

Le domande di partecipazione potranno essere compilate e presentate presso l’info point presso la galleria del Parco Corolla a partire dalle ore 16.30 fino alle ore 20.00 del 17 febbraio e poi tutti i giorni successivi, sempre con gli stessi orari.
Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente alle ore 20.00 del 24 febbraio.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere scaricato anche dal sito www.parcocorolla.it e, successivamente, consegnato presso l’info point in galleria, sempre entro le date sopra riportate.

La grande festa del Carnevale verrà arricchita da scenografie ed intermezzi musicali che faranno da cornice alle esibizioni dei concorrenti davanti un pubblico di famiglie in attesa di poterli applaudire. 

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra