Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/01/2020

Kasanova presenta: K-Line design Luca Trazzi - Magazine Parco Corolla

Forme morbide e dettagli colorati sono le caratteristiche di pentole, padelle, tostapane, frullatori, profumatori e molto altro ancora
 
La linea K-Line disponibile da Kasanova, al Parco Corolla, disegna un nuovo look per la tua casa, forme morbide e dettagli colorati sono le caratteristiche di pentole, padelle, tostapane, frullatori, profumatori e molto altro ancora.
Luca Trazzi, architetto e designer industriale, ama disegnare oggetti che non seguono le mode, superfici da toccare e accarezzare e colori che ci accompagnano nella giornata.
 
La linea di cottura si caratterizza per forme morbide ed eleganti che creano un design senza tempo.
La forma arrotondata, le ampie maniglie e le generose curvature rendono ogni elemento rassicurante e pervaso da un senso di affidabilità e familiarità.
Gli strati antiaderenti permettono una cucina più sana senza grassi aggiunti.
 
Gli elettrodomestici disegnati da Luca Trazzi fondono praticità e allegria creando i perfetti alleati per una cucina divertente ed efficiente.
Il tostapane con superficie laterale a lavagna diventa un messaggero di buonumore, il pennarello cancellabile consente di variare messaggi e disegni e inventare nuovi decori personali.
Frullatore, mixer e spremiagrumi dalle linee morbide e colorate rendono piacevole ogni operazione, facilitando la preparazione di qualsiasi ricetta.
 
I diffusori di aromi per ambienti donano una fragranza unica a ogni stanza, scegliete la profumazione ideale per cullare i vostri sensi, dare una sferzata di energia o rinfrescare l’aria rendendo ogni soffio di vento un delicato profumo.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra