Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/01/2020

La magia dello sposo - Magazine Parco Corolla

La nuova collezione Carlo Pignatelli disponibile da Calcagno Moda è pensata per coloro che amano il lusso delle lavorazioni tradizionali.
E colori inediti
 
Carlo Pignatelli firma, ancora una volta, una collezione che è la storia di un sogno accompagnando i suoi sposi in una dimensione magica in cui tutto è possibile.
Pensata per coloro che amano il lusso delle lavorazioni tradizionali, la Nuova Collezione Sposo suggerisce silhouettes sofisticate arricchite da una scelta impeccabile nei tessuti che vedono come protagonisti mohair e seta. 
 
La collezione 2020 di Carlo Pignatelli, disponibile da Calcagno Moda al Parco Corolla, valorizza la sartorialità e creatività in ogni completo grazie ad intarsi di tessuto, ricami e accessori gioiello.
Lo smoking si mostra sotto una nuova luce, svelando preziosi dettagli e linee pensate per il red carpet.
L’eleganza del blu intenso, il nero assoluto che sigla lo stile, sono solo alcuni dei dettami d’ispirazione proposti per il 2020.
Da Calcagno Moda il matrimonio scopre una nuova dimensione glamour tutta da scoprire, per chi non rinuncia ai canoni universali d’eleganza ma ama farlo in modo unico!
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra