Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/12/2019

Play Corolla, divertimento senza confini - Magazine Parco Corolla

Non solo appassionati di videogames ma anche le loro famiglie al games contest del 23 e 24 novembre. Boom di iscrizioni: oltre 350 partecipanti
 
Oltre 350 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia hanno decretato il successo di Play Corolla, quello che doveva essere un assaggio del “Corolla Games & Comics” previsto in primavera ma che si è rivelato una vera kermesse che ha vivacizzato il week end del 23 e 24 novembre ospitando la quattordicesima tappa nazionale di Videogames Party. 
Il torneo più gettonato si è rivelato Fortnite (e non poteva essere diversamente visto il successo mondiale).
La direzione ha dovuto allestire altre sei postazioni di gioco aumentando gli orari di gioco. A riscuotere altrettanto successo il torneo di Fifa20, un altro evergreen dei videogiochi: il sabato si sono tenute le sfide in coppia (2 Vs 2) mentre il giorno successivo la sfida tra singoli.
Le partite più avvincenti sono state trasmesse su due maxi schermi tenendo incollati centinaia di appassionati, non solo giovani ma anche i loro genitori, visto l’alto tasso di bravura espresso dai partecipanti nelle fasi finali.
Il Play Corolla ha ospitato sfide avvincenti anche di Tekken 7, Super Smash Bros. Ultimate, Just Dance 2020, Pokemon Spada e scudo, COD Modern Warfare.
Nella giornata di sabato i tornei sono stati vivacizzati dalla presenza dello youtuber Martex, il quale si è anche simpaticamente prestato a scattare qualche selfie con i suoi fans.
 
Entusiasta per il successo riscosso Carlo Calcagno, amministratore di Idea Service, la società che gestisce il Parco.
«Tutto ha funzionato perfettamente – commenta – i ragazzi di Videogames Party si sono confermati professionali e competenti e abbiamo avuto la conferma che gli eventi legati ai videogiochi sono molto apprezzati dai nostri visitatori».
Grazie al Play Corolla sono state gettate le prime basi di un progetto ancora più ambizioso: la nascita del Team Corolla.
 
«Sono già cento i ragazzi che hanno dato la loro disponibilità a partecipare al team e far parte della nostra community – conclude Carlo Calcagno – l’intento è quello di partecipare a gare nazionali ed internazionali».
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra