Nel nuovo punto vendita del Corolla prodotti cosmetici per il viso e per la persona, profumatori per l'ambiente e accessori di bellezza
Cosmesi naturale e prodotti erboristici: il segreto della tua bellezza passa dalla natura.
E da L’Erbolario, il marchio da uno stile inconfondibile che parla di bellezza al naturale già entrato nelle case di oltre 10 milioni di famiglie italiane.
Nella galleria del Parco Corolla è stato inaugurato un nuovo punto vendita.
All’interno personale altamente qualificato pronto a dare consigli per il proprio benessere.
All’interno prodotti cosmetici per il viso e per la persona, profumatori per l'ambiente e accessori di bellezza.
Tutta la sicurezza e l'efficacia dei prodotti de L'Erbolario sono certificate da test clinici condotti presso l'Università di Pavia.
Dall'incontro tra l'esperienza de L'Erbolario e il sapere del dottor Mearelli, inoltre, nascono i prodotti a marchio Erbamea: un ricco assortimento di erbe e loro derivati che puoi trovare presso il nostro punto vendita.
L’Erbolario nasce a Lodi nel 1978, come piccola erboristeria artigiana, ma ancor prima nell’immaginazione dei suoi fondatori: Franco Bergamaschi e sua moglie Daniela Villa, che fin dall’adolescenza avevano condiviso la passione per il mondo delle piante officinali, trascorrendo le giornate nei campi della campagna lodigiana alla ricerca di erbe spontanee.
I primi fitocosmetici prendono vita, dapprima ricalcando le ricette di famiglia tramandate dal papà di Franco, poi mettendo a frutto le conoscenze acquisite durante i corsi di erboristeria, fitocosmesi e fitopreparazione.
Pian piano i prodotti L’Erbolario varcano le porte della bottega lodigiana per diffondersi sugli scaffali delle erboristerie di tutta Italia.
Un percorso in crescendo che ha portato L’Erbolario a divenire negli anni, senza mai abbandonare la propria vocazione di impresa famigliare, un’azienda rinomata e riconosciuta a livello internazionale, eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale e marchio sempre più apprezzato anche all’estero.
Con 5.500 punti vendita sul territorio italiano e 185 negozi monomarca di cui 14 all’estero, L’Erbolario entra nelle case di oltre 10 milioni di famiglie italiane.
Esportato con successo in 42 paesi nel mondo, è il nome di uno stile inconfondibile che parla di bellezza al naturale.