Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/11/2019

Royal Dynasty - Magazine Parco Corolla

Da Puccio & Franco l’iconica styler ghd gold nella limited edition rose gold natalizia.
È caratterizzata dalla dual-zone technology che garantisce performance incredibili con un design moderno.
Per uno styling liscio e senza crespo con risultati impareggiabili
 
Questo Natale incantate tutti con una cascata di ricci, delle onde da togliere il fiato o un liscio perfetto e luminoso.
Scoprite la ghd Royal Dynasty Collection con i suoi tool preferiti, ora ricoperti da un maestoso colore rose gold per la stagione delle feste e un look da regina.
Caratterizzata dalla tecnologia più innovativa e con riultati come appena uscita dal salone, esplora la nuova collezione, racchiusa in un lussuoso cofanetto color borgogna.
La trovate da Puccio & Franco, al Parco Corolla.
 
L’iconica styler ghd gold è caratterizzata dalla dual-zone technology che garantisce performance incredibili con un design moderno per uno styling liscio e senza crespo con risultati impareggiabili - perfetta per le ragazze che desiderano la perfezione anche nei capelli.
Ora nella Limited Edition rose gold, racchiusa in un lussuoso cofanetto color borgogna.
Dotata di dual zone technology che assicura prestazioni elevate, ghd gold® contiene due sensori termici di nuova generazione, uno in ogni lamella, che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling, 185ºC, distribuita uniformemente dalla base alle punte.
ghd gold® styler è inoltre caratterizzata da un minor tempo di riscaldamento, 25 secondi, un design snello ed un fusto arrotondato per uno styling comodo, versatile e veloce, per trasformare ogni giorno nel tuo giorno.
Il voltaggio universale permette di esprimere la creatività nello styling in ogni parte del mondo ed il coprilamelle resistente al calore consente di riporre la styler subito dopo l'utilizzo. Inoltre, la funzione sleep mode spegne automaticamente la styler dopo 30 minuti di non utilizzo, quindi nessuna preoccupazione per la sicurezza!

Profumo di terra
La collezione autunno/inverno Rvb Lab The Make Up by Diego Dalla Palma combina combinazione di colori romantici e naturali. 

La collezione autunno inverno Rvb Lab The Make Up by Diego Dalla Palma si ispira alla ricchezza della terra e ai suoi colori più romantici e naturali.
È disponibile da Puccio & Franco.
Una perfetta e studiata combinazione di intramontabili sfumature nude che caratterizzano occhi, labbra e viso, per creare molteplici armonie cromatiche, che esaltano e sottolineano la naturale bellezza di ogni donna.
I colori di tendenza della nuova linea sono gli alleati perfetti per creare qualsiasi look, dal più audace e sofisticato al più naturale. 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra