Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/11/2019

Tartan folies - Magazine Parco Corolla

Nuna Lie rilancia il tessuto classico ma dalle mille declinazioni: classico, irriverente, punk, preppy
 
Classico, irriverente, punk, preppy.
C’è solo un tessuto che raccoglie insieme tutte queste caratteristiche: il tartan.
 
Ben salda al centro delle tendenze autunno/inverno di Nuna Lie è la fantasia a quadri, punto fermo del guardaroba di stagione grazie anche alle sue mille declinazioni e alle interpretazioni di star, regine della moda e non solo.     
Nuna Lie interpreta questa tendenza accostandola ad uno dei trend preferiti dalle nostre clienti: il microfiore.
Questa stampa dai toni caldi, versatile, può essere indossata sia con un giacchetto di jeans per una passeggiata pomeridiana o sopra al denim per rendere l’outfit super di tendenza.
 
I capi chiave di questa collezione?
Ovviamente la scamiciata e la gonna in tartan e l’abito floreale.
Questa capsula segna il grande ritorno della gonna check un pezzo chiave da avere a tutti i costi nel proprio armadio e da sfoggiare in tante occasioni diverse. 
From day to night! Le gonne sono infatti un must have indispensabile nella moda d'autunno, si riconfermano il capo furbo per accompagnarci nei cambi stagionali e sono il pezzo super smart con cui dare carattere al look.
Possiamo abbinarla ad una maglia dolcevita dal taglio over per un look più semplice e comfy, invece per rievocare look piu classici possiamo proporla con la camicia bianca inserita all’interno e per completare il look una giacca 3/4 nera.
Un’altra protagonista di questa capsula è la pelle, dove il leggings e i pantaloni dal taglio chino rinnovano i look quotidiani.
 
Tra gli outfit che Nuna Lie propone, ad esempio, abbiamo i pantaloni in pelle modello baggy, abbinati alla casacca in georgette dalla stampa micro floreale: look adatto per una serata con le amiche.
Sempre lo stesso pantalone possiamo proporlo con un maxi maglione dolcevita, per un look di tendenza ma allo stesso tempo comodo. 
Dopo aver fantasticato sulle varie stampe parliamo di un trend minimal e sempre attuale: il total black!
Per questa capsula è bene soffermarsi su un look da ufficio.
Come? Basta prendere l’amato pull impreziosito da 3 maxi bottoni simil-perle in versione vestito oppure maglione cropped e lo abbiniamo al bottom che più si avvicina alle esigenze della donna Nuna Lie per le più classiche il panta nero basic e per le fashion addicted il leggings di pelle.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra