Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/11/2019

Sulla moda mettiamo unA|X - Magazine Parco Corolla

Giovane, urbana, colorata, audace e accessibile.
Gipys propone la nuova collezione di Armani Exchange
 
Giovane, urbano, colorato, audace e accessibile.
Questo è lo stile A|X che si traduce in collezioni di scarpe e borse dalla forte personalità disponibili da Gipys, al Parco Corolla.
 
Il marchio fast del gruppo Armani è una delle punte di diamante delle innumerevoli proposte presenti nello store da oltre mille metri quadrati. 
La storia di A|X inizia negli Stati Uniti negli anni ’90.
Il marchio nasce all’interno del mondo Armani, da cui eredita lo stile essenziale, ma allo stesso tempo sviluppa un’identità propria e ben definita, legata al suo target di riferimento: un consumatore giovane, moderno e informale, che vive in città cult come New York, Milano, Londra e Tokyo.
L’esordio è una collezione “basic” di capi e accessori fondamentali proposti in versione inedita per riflettere la sobria raffinatezza e l’energia delle nuove generazioni.
Anno dopo anno, A|X si trasforma in sintonia con l’evoluzione degli stili di vita e con la nascita di nuove modalità espressive assumendo una dimensione sempre più globale.
Oggi A|X è il simbolo di un rinnovato “city style” in cui lo spirito moderno, creativo e “all-digital” dei giovani metropolitani si combina con il gusto e la creatività italiana, l’arte sartoriale e la cultura di Armani in un mix originale e innovativo.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra