Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/09/2019

Quanti "brividi" al The Screen Cinemas! - Magazine Parco Corolla

Il film più atteso di settembre è il “pauroso” secondo capitolo di IT.
Ma il resto della famiglia non verrà deluso
 
La febbre per il cinema estivo ha colpito anche i visitatori del Corolla.
Sin dall’apertura del 7 agosto la multisala The Screen Cinemas, al primo piano della nuova ala del parco, ha registrato un ottimo riscontro specialmente tra le famiglie. 
Complici i blockbuster usciti in contemporanea con il mercato statunitense – grazie alle sei sale - non solo è stato possibile offrire una vasta scelta di film per assecondare tutti i gusti, ma si è potuto godere dello schermo 4K e dell’incredibile sonoro della sala Dolby Atmos, la prima del Sud Italia.
Ad esaltarla film come Fast & Furious - Hobbs & Shaw e la versione live action de Il Re Leone.
Anche settembre non sarà da meno. Gli amanti del cinema horror non potranno perdersi il secondo capitolo di It.
Ecco le trame delle principali pellicole in uscita. Nessuno verrà deluso.
 
 
IT - CAPITOLO DUE
Genere: Horror 
Regista: Andy Muschietti
Cast: Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Skarsgård
 
Ventisette anni dopo gli eventi narrati nel primo IT, un ormai adulto Mike (Isaiah Mustafa) richiama i membri del Club dei Perdenti a Derry: basandosi su diversi elementi in alcuni efferati recenti omicidi, è sicuro che ormai Pennywise (Bill Skarsgård) sia tornato a colpire.
Pur con un ricordo confuso del passato, Bill (James McAvoy), Richie (Bill Hader), Eddie (James Ransone), Ben (Jay Ryan) e Beverly (Jessica Chastain) rispondono al richiamo lasciandosi momentaneamente alle spalle le proprie vite lontane.
Il male risorge a Derry con IT - Capitolo 2, il sequel del grande successo IT, sempre firmato dal regista Andy Muschietti, che ha deciso di scorporare in due lungometraggi diversi le due linee temporali che nel monumentale romanzo di Stephen King si alternano. Ridefinendo e trascendendo il genere, IT è diventato il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.
Ma riaffrontare IT non sarà più semplice al secondo giro: di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, e non sono affatto sicuri di riuscire a ricreare la magica alchimia che li unì in quella fantomatica estate.
Soprattutto, pesa l'assenza di Stanley, che non si è presentato con gli altri alla nuova chiamata alle armi.
Che il segreto per affrontare IT si celi nei differenti legami che tutti i Perdenti hanno mantenuto, volenti o nolenti, con l'insopportabile Derry e le loro infanzie?
 
 
C'ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD
Genere: Commedia, Drammatico
Regia: Quentin Tarantino
Cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino 
 
Il nuovo film di Quentin Tarantino è incentrato su un attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema.
Il suo stuntman Cliff Booth (Brad Pitt) sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento.
Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.
Ambientato nella Los Angeles del 1969, tutto gira sulla cosiddetta strage di Cielo Drive, avvenuta 9 agosto di quell'anno.
 
 
DORA E LA CITTÀ PERDUTA
Genere: Avventura, Family
Regia: James Bobin
Cast: Isabela Moner, Michael Peña, Jeffrey Wahlberg
 
Dora e la città perduta, film diretto da James Bobin, è un live-action basato sulla serie animata prodotta da Nickelodeon "Dora l'esploratrice".
Dora (Isabela Moner) è un'avventuriera nata, che ha trascorso gran parte della sua vita esplorando l'impervia giungla insieme ai genitori (Eva Longoria, Michael Peña).
Nessuna esplorazione e nessun posto ostile potevano prepararla, però, a una delle imprese più pericolose di sempre: andare al liceo.
Il tutto insieme all’amica fidata, la scimmia azzurra Boots, suo cugino Diego (Jeffrey Wahlberg).
 
 
MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI
Genere: Drammatico
Regia: Stefano Cipani
Cast: Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma
 
Jack (Francesco Gheghi) fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio (Lorenzo Sisto), suo fratello, fosse un bambino “speciale”, dotato di incredibili superpoteri, come un eroe dei fumetti.
Con il passare del tempo Gio, affetto dalla sindrome di Down, per suo fratello diventa un segreto da non svelare. Quando Jack conosce il primo amore, Arianna (Arianna Becheroni), la presenza di Gio, con i suoi bizzarri e imprevedibili comportamenti, diventa per lui un fardello tanto pesante da arrivare a negare ad Arianna e ai nuovi amici del liceo l'esistenza di Gio. 
 
 
CHIARA FERRAGNI: Unposted (EVENTO)
Genere: Documentario
Regia: Elisa Amoruso
Protagonista: Chiara Ferragni
 
Chiara Ferragni: Unposted, il film documentario diretto da Elisa Amoruso, racconta la storia personale e la carriera della nota influencer, Chiara Ferragni.
Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto profondo, una vera e propria "alchimia" che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura, di scoperta e di confronto sincero. Il titolo del docufilm "Chiara Ferragni, Unposted", rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra